Bene ottimo rapporto, peccato che non ci è dato sapere l'effettiva velocità di scrittura :-(
Guarda, non è per polemizzare, ma non è questione di fraintendere. Ancora so leggere l'italiano. Probabile che abbia frainteso McFly perché da quello che ha scritto si evince inequivocabilmente che Samsung regala Sandisk, cosa completamente non vera. Tutto qua. Tra l'altro io ho quotato Mcfly e non Androsolo...
Ultima modifica di Gio722; 10-09-13 alle 16:53
Io intendevo dire che se mi regalano una Sandisk la accetto ma se dovessi pagarla non comprerei sandisk ma altro ( non a caso ho dato in dietro la sandisk per comprarmi la samsung).
Ho detto che samsung le regala perchè l'ho dedotto dal post #402 https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4493899 dove appunto AndoSolo diceva che la Samsung le da in omaggio con l'S4 rispondendo a eddykoodoo che chiedeva di sandisk.
Ora se samsung regala sandisk o no questo non lo so. Io ho interpretato così il post 402. Se così non è chiedo scusa per la malinformazione ma credo anche tu che leggendo ciò che ho letto io avresti interpretato allo stesso modo.
Tu hai interpretato così io ho interpretato che eddykoodoo chiedeva se le 64gb (non per forza Sandisk o Samsung) sono compatibili con S4 e Andosolo rispondeva di si (alle 64gb) visto che anche Samsung le regala. E comunque non succede nulla se si sbaglia, il mio era un semplice chiarimento al tuo quote mica ce l'ho con te![]()
Ma chi vi ha detto che regala Sandisk ? .......... basta leggere il regolamento 8.1 sez II ....... ed ovviamente troverete scritto SD 64gb pro a marchio Samsung !