CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 77 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722
    Originariamente inviato da andante
    Purtroppo è successo a molti. Ognuno riporta le proprie esperienze sul forum e io da queste ho dedotto che non comprerò mai Micro SD della Sandisk, meglio quelle della Samsung anche per rimanere con lo stesso produttore dello smartphone. Diverso il discorso per le chiavette. Infatti ho 3 chiavette di diversi tagli (da 8 a 32 GB) tutte della Sandisk e vanno che è una bellezza.
    Come detto in altre occasioni uso da 2 anni Sandisk classe 10 da 32gb tuttora perfettamente funzionante sull'S3. Su S4 ho una 64gb da giugno senza nessun problema. Come vedi ci saranno stati problemi con alcune Sandisk ma tanti si trovano bene. Tra l'altro se rileggi la discussi9ne noterai che ci sono utenti delusi dalle Samsung. Inutile demonizzare una marca piuttosto che un'altra, la perfezione non esiste per nessuno.

Io anche o una sandisk da 64 gb da giugno e va benissimo... mentre samsung mi a tradito appena lo inserita.. non andava... quoto ci sono sandisk difettose e anche samsung difettose...non ce una marca meglio di un altra..riguardo le micro sd....piu o meno si equivalgono tutte..ciaoooo

Inviato dal mio samsung s4

2.  
    Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma che differenza c'è tra la Samsung 32gb classe 10 plus e la Samsung 32gb classe 10 PRO oltre al prezzo?

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Che la Pro potrebbe idealmente raggiungere velocità di lettura /scritture più veloci... Ma quasi tutti quelli che conosco io compreso abbiamo la plus e va benissimo, si dice che la Pro sia sprecata per la maggior parte degli smart phone attuali... Poi fai tu
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

LAndroid (13-08-13)

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Samsung Galaxy S8+

Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Che la Pro potrebbe idealmente raggiungere velocità di lettura /scritture più veloci... Ma quasi tutti quelli che conosco io compreso abbiamo la plus e va benissimo, si dice che la Pro sia sprecata per la maggior parte degli smart phone attuali... Poi fai tu
    anche io ho la plus, era solo una curiosità visto la differenza di prezzo

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Per informazione :
    Alcune settimane fa, il possessore di un Galaxy S3 ha deciso di contattare la Samsung in seguito a un problema riscontrato con una microSD da 32 GB che il suo smartphone non riusciva più a riconoscere. Dopo aver segnalato di aver appreso via internet che lo stesso problema era stato riscontrato anche da altri utenti, la società sudcoreana ha risposto al ragazzo dicendogli che avrebbe dovuto fidarsi meno di ciò che legge sui forum. Ottima risposta.

In seguito ad altre segnalazioni, il portale The Register ha deciso di contattare direttamente la SanDisk per metterli a conoscenza dei problemi riscontrati. La casa produttrice della microSD ha effettivamente riconosciuto il problema, che sarebbe legato ad alcuni difetti di produzione delle schede da 32 e 64 GB e si è subito messa al lavoro per risolverlo al più presto possibile. E così, dopo un po’ di tempo, il difetto è stato riparato e tutti i possessori di una microSD SanDisk da 32/64 GB possono ora rivolgersi alla casa produttrice per richiedere la sostituzione della scheda.

Fonte: SanDisk è pronta a sostituire le microSD difettose | Tecnologia
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a me e' successo proprio ieri con una lexar da 16...

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Io anche o una sandisk da 64 gb da giugno e va benissimo... mentre samsung mi a tradito appena lo inserita.. non andava... quoto ci sono sandisk difettose e anche samsung difettose...non ce una marca meglio di un altra..riguardo le micro sd....piu o meno si equivalgono tutte..ciaoooo
    Inviato dal mio samsung s4

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Per informazione :
    Alcune settimane fa, il possessore di un Galaxy S3 ha deciso di contattare la Samsung in seguito a un problema riscontrato con una microSD da 32 GB che il suo smartphone non riusciva più a riconoscere. Dopo aver segnalato di aver appreso via internet che lo stesso problema era stato riscontrato anche da altri utenti, la società sudcoreana ha risposto al ragazzo dicendogli che avrebbe dovuto fidarsi meno di ciò che legge sui forum. Ottima risposta.
    In seguito ad altre segnalazioni, il portale The Register ha deciso di contattare direttamente la SanDisk per metterli a conoscenza dei problemi riscontrati. La casa produttrice della microSD ha effettivamente riconosciuto il problema, che sarebbe legato ad alcuni difetti di produzione delle schede da 32 e 64 GB e si è subito messa al lavoro per risolverlo al più presto possibile. E così, dopo un po’ di tempo, il difetto è stato riparato e tutti i possessori di una microSD SanDisk da 32/64 GB possono ora rivolgersi alla casa produttrice per richiedere la sostituzione della scheda.

Fonte: SanDisk è pronta a sostituire le microSD difettose | Tecnologia
    Non è per insistere ma come vedi le SanDisk hanno dei problemi riconosciuti. Come già ho scritto si tratta di alcuni lotti o di alcuni modelli. Non discuto l'azienda, anche perché uso le chiavette Usb Sandisk e sono perfette, ma comprare una MicroSd Sandisk (specialmente con uno smartphone Samsung ... tipo GS4) è un terno al lotto. Meglio una 32GB Classe 10 Plus Samsung a 21€ venduta e spedita da Amazon e vai sul sicuro.

alexx69
    Guest
    Predefinito

ho un problema in neanche 2 settimane il mio note ha 8 mi ha messo fuori uso 2 Micro sd di cui una da 8 gb e la 2 da 32 gb nonostante siano piene NON ME LE LEGGE PIÙ come potrei risolvere il problema? E riutilizzare almeno quella da 32 gb? Grazie mille attendo notizie grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato a 30€ una micro SD Samsung classe 10 da 64GB per il mio Galaxy S4. Il prezzo come vi pare? Il prodotto è buono?

Pagina 32 di 77 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio