CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 77 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Semplice Che i chip vengono prodotti in Cina sia i samsung che i sandisk.
    Ma che siano prodotti in cina cosa vuol dire che siano uguali? Tutto ormai è prodotto in cina, dal Galaxy S4 al Galaxy Ace (per esempio ... anche se li producono altrove!), ti sembrano la stessa cosa?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ma che siano prodotti in cina cosa vuol dire che siano uguali? Tutto ormai è prodotto in cina, dal Galaxy S4 al Galaxy Ace (per esempio ... anche se li producono altrove!), ti sembrano la stessa cosa?
    Certo che no, perchè stai parlando si diu due telefoni ma con caratteristiche ben precise e differenti per le memorie è completamente diverso

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Certo che no, perchè stai parlando si diu due telefoni ma con caratteristiche ben precise e differenti per le memorie è completamente diverso
    Cosa c'é di diverso tra i telefoni e le memorie?
    Per te saranno tutte uguali, per me no.

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate, sono sicuro di averlo letto già in questo thread ma adesso non lo trovo.
    Ho preso una 64GB Samsung classe 10 Pro, dovrò formattarla? Se sì, come? Ho letto che in un determinato caso la registrazione video si ferma a 4 GB, però non ricordo quando accade e cosa fare per evitarlo. Insomma, per farla funzionare al meglio, cosa devo fare?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Scusate, sono sicuro di averlo letto già in questo thread ma adesso non lo trovo.
    Ho preso una 64GB Samsung classe 10 Pro, dovrò formattarla? Se sì, come? Ho letto che in un determinato caso la registrazione video si ferma a 4 GB, però non ricordo quando accade e cosa fare per evitarlo. Insomma, per farla funzionare al meglio, cosa devo fare?
    Grazie
    no va bene fat32 per file <4gb
    si occorre formattarla ntfs per file >4GB

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

H-art (12-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Grazie
    Con ntfs vado tranquillo o ci sono dei contro (non so, rallentamenti se si usa per programmi/giochi, lentezza in lettura/scrittura)?

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ti consiglio di inserirla nel pc (o Mac) e formattarla in ExFat così non avrai problemi con i file di dimensione superiore a 4GB. Tutto qua. Potresti avere qualche problema per far riconoscere la scheda a computer con Windows Xp (anche se dovrebbe esserci un aggiornamento per risolvere il problema). Invece con Windows 7, Windows 8 e Mac niente problemi.

Per FAT32 è giusto quello che dici ma per la formattazione in NTFS ti sbagli. Il Galaxy S4 (e tutti gli smartphone Samsung) non supportano l'NTFS.

Grazie
    Con ntfs vado tranquillo o ci sono dei contro (non so, rallentamenti se si usa per programmi/giochi, lentezza in lettura/scrittura)?
    Forse non hai letto ma NTFS non va bene, lo smartphone non riconoscerà la MicroSD. Se non mi credete leggete qua su XDA.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2282122
    Ultima modifica di andante; 12-09-13 alle 01:22

10. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

H-art (12-09-13)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di inserirla nel pc (o Mac) e formattarla in ExFat così non avrai problemi con i file di dimensione superiore a 4GB. Tutto qua. Potresti avere qualche problema per far riconoscere la scheda a computer con Windows Xp (anche se dovrebbe esserci un aggiornamento per risolvere il problema). Invece con Windows 7, Windows 8 e Mac niente problemi.

Per FAT32 è giusto quello che dici ma per la formattazione in NTFS ti sbagli. Il Galaxy S4 (e tutti gli smartphone Samsung) non supportano l'NTFS.

Forse non hai letto ma NTFS non va bene, lo smartphone non riconoscerà la MicroSD. Se non mi credete leggete qua su XDA.
    Galaxy S4 No Support For NTFS Format? - xda-developers
    Finalmente è arrivata la soluzione completa e definitiva per utilizzare senza problemi qualsiasi tipo di memoria con file system NTFS (hard disk, pen drive e sd card) tramite l’Usb Host. Grazie a Paragon NTFS & HFS+ tutto questo è possibile, in più quest’app è in grado di montare anche le micro sd inserite all’interno del device

dal play:

https://play.google.com/store/apps/d....mounter&hl=it

in tutti i casi io preferirei lasciare in fat32 e ridimensionare il video perché tanto il supporto a più di 4gb serve solo a quello !

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Grazie
    devi usare un app per farlo

ma in tutti casi io lascerei fat32 e ridimensionerei i video ....... con i codec attuali un paio di GB sono più che sufficienti, del resto se hai una 64 ....... quanti video potresti metterci ?

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

H-art (12-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

devi usare un app per farlo

ma in tutti casi io lascerei fat32 e ridimensionerei i video ....... con i codec attuali un paio di GB sono più che sufficienti, del resto se hai una 64 ....... quanti video potresti metterci ?
    Grazie, se posso faccio direttamente da pc (con W8), altrimenti provo con l'app

Quello che dici tu è vero, però preferisco non avere questa limitazione se dovessi fare un video di dimensioni superiori. Per lo spazio non sarebbe un problema, visto che lo trasferirei su un altro HDD.

Pagina 43 di 77 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio