CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 77 primaprima ... 266674757677 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Micro SD

Grazie a tutti per le risposte.
    Purtroppo non ho una carta di credito o altro per acquistare la micro sd su internet (per riagganciarmi a chi mi aveva consigliato di comprarla su amazon), di conseguenza mi devo per forza rivolgere ai negozi fisici.
    Quindi volevo domandarvi: voi una micro sd Samsung 32 gb classe 6 la comprereste? In giro nei negozi le classe 10 non le ho mai viste. Solo raramente le classe 8.

Grazie
    Ultima modifica di ArasReddy; 08-01-15 alle 19:24

2.  
    Androidiano L'avatar di alex984

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho una carta di credito o altro per acquistare la micro sd su internet (per riagganciarmi a chi mi aveva consigliato di comprarla su amazon), di conseguenza mi devo per forza rivolgere ai negozi fisici.
    Quindi volevo domandarvi: voi una micro sd Samsung 32 gb classe 6 la comprereste? In giro nei negozi le classe 10 non le ho mai viste. Solo raramente le classe 8.

Grazie
    Basta semplicemente anche una postepay, nonchè qualsiasi carta ricaricabile. Una Samsung 32GB con classe 6 io non la prenderei, ti consiglio di dare uno sguardo a questa breve guida https://www.ridble.com/migliore-micro-sd/ magari ti aiuta un pò alla scelta altrimenti chiedi direttamente al reparto di informatica e/o telefonia del negozio dove intendi andare e ti aiuterà sicuramente alla scelta giusta per le tue esigenze

4. Il seguente Utente ha ringraziato alex984 per il post:

ArasReddy (08-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Basta semplicemente anche una postepay, nonchè qualsiasi carta ricaricabile. Una Samsung 32GB con classe 6 io non la prenderei, ti consiglio di dare uno sguardo a questa breve guida https://www.ridble.com/migliore-micro-sd/ magari ti aiuta un pò alla scelta altrimenti chiedi direttamente al reparto di informatica e/o telefonia del negozio dove intendi andare e ti aiuterà sicuramente alla scelta giusta per le tue esigenze
    Grazie.
    Non ho la postepay però
    In ogni caso come mai tu non la prenderesti 32 gb classe 6?

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Grazie.
    Non ho la postepay però
    In ogni caso come mai tu non la prenderesti 32 gb classe 6?
    Per le prestazioni basse. Dico anche che il Galaxy S4 non sfrutta al 100% le prestazioni di una microsd con elevate prestazioni (ma comunque la velocità è sempre migliore di una classe 6), però io ho fatto la scelta di acquistarne una con buone performance in modo tale che un domani se volessi prendermi un telefono come un note 4 o note 3 (esempio), avrei già una microsd che sarebbe una scheggia al 100%! La mia morale è: chi meno spende più spende! e come in questo caso, ho una microsd ad alte prestazioni che la potrò utilizzare e sfruttare al 100% anche su terminali di futura generazione!

7. Il seguente Utente ha ringraziato alex984 per il post:

ArasReddy (08-01-15)

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Se x caso vicino a te c'è un centro asistenza samsung la compri li......li trovi anche classe 10😊😊 e tutte di marca samsung😊😊

Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

9. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

ArasReddy (08-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Per le prestazioni basse. Dico anche che il Galaxy S4 non sfrutta al 100% le prestazioni di una microsd con elevate prestazioni (ma comunque la velocità è sempre migliore di una classe 6), però io ho fatto la scelta di acquistarne una con buone performance in modo tale che un domani se volessi prendermi un telefono come un note 4 o note 3 (esempio), avrei già una microsd che sarebbe una scheggia al 100%! La mia morale è: chi meno spende più spende! e come in questo caso, ho una microsd ad alte prestazioni che la potrò utilizzare e sfruttare al 100% anche su terminali di futura generazione!
    Quindi tu la prenderesti di classe 10? O anche 8?
    Ultima modifica di ArasReddy; 11-01-15 alle 16:39

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

alla fine da classe 10 a classe 8 è minima la differenza di prezzo ma di prestazioni..............no!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Prendi questa e non avrai problemi senza spendere una fortuna, hai tutto affidabilità, compatibilità e prestazioni più che accettabili fidati !

http://www.samsung.com/it/consumer/p...us/MB-MPBGC/EU
    o
    http://www.samsung.com/it/consumer/p...o/MB-MGBGBA/EU
    Ultima modifica di AndroSolo; 08-01-15 alle 20:42

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

ArasReddy (08-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Devo comprare un S4 ed una micro sd da 16gb e vorrei sapere se questa viene letta dal terminale e se e' buona o me ne potete consigliare un'altra sempre da 16gb perche ho letto che qualcuno ha avuto problemi di schede sd bruciate e che si smontavano e rimontavano continuamente.

Samsung MB-MP16D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 16GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

grazie
    Ultima modifica di royy7; 09-01-15 alle 13:57

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

[QUOTE=kikkoo;6485664]Devo comprare un S4 ed una micro sd da 16gb e vorrei sapere se questa viene letta dal terminale e se e' buona o me ne potete consigliare un'altra sempre da 16gb perche ho letto che qualcuno ha avuto problemi di schede sd bruciate e che si smontavano e rimontavano continuamente.

[url=http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP16D-Scheda-Classe-Arancio/dp/B00J2973JG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1420807439&sr=8-1&keywords=scheda+sd+16+gb]Samsung MB-MP16D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 16GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informata

Sì, viene lette ed è discreta come prestazioni. Ti consiglio con qualche euro in più una di queste due con alte prestazioni:
    http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme...andisk+extreme
    SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDHC 16 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD [Imballaggio apertura facile di Amazon]: Amazon.it: Informatica
    Io sono in possesso della 32GB e non mi ha dato mai alcun problema

Pagina 76 di 77 primaprima ... 266674757677 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio