a me non è arrivata nessuna mail .. ho scritto ...
Visualizzazione stampabile
Ho provato a iscrivermi ma inserendo l'imei sullo scatolo non me lo riconisce come smartphone ma come galaxy camera..come posso fare?
sono in procinto di acquistare il cellulare da un utente che lo ha gia registrato, qualcuno sa se l'assicurazione kasko si ''trasferirebbe'' a me?
Ma con l'assicurazione cpp che ho fatto con Samsung esclusive se mi si graffia o crepa il display lo sostituisco? Leggendo bene le condizioni di polizza dice che si tratta di servizio x danni accidentali MA CHE NON CONPROMETTONO LA FUNZIONALITA DEL TELEFONO... di conseguenza non dovrebbe essere coperto o? E quindi chiederei anche se qualcuno ha fatto la Service kasko a 45 euro ancora x questa settimana che dicono copra tutto senza limiti!
Grazie
Ho eseguito la registrazione al sito samsungexclusive
Mi hanno inviato la mail
Mi sono loggato
Ho compilato i due questionari
A questo punto la polizza è gia attiva oppure devo fare qualcos'altro?
Grazie mille
Attendi la mail.. Da post precedenti vedrai che può impiegare anche giorni.. A me in pochi minuti è arrivata
ciao,
ti riferisci a questa email che è arrivata in fase di registrazione?
"Per completare la richiesta di registrazione, conferma il tuo indirizzo cliccando sul link qui sotto.
Qualora non funzionasse, copialo ed incollalo nella barra dell’indirizzo del tuo browser.
http://site.samsungexclusive.it/Priv...XOATGpv1k7o%3d
Una volta completata questa procedura, potrai effettuare l’accesso inserendo l’e-mail e la password scelte in fase di registrazione per poter accedere a tutti i servizi del Club.
Samsung Exclusive Team
www.samsungexclusive.it"
oppure ne deve arrivare un'altra successivamente?
ciao, grazie
no questa ovviamente avevo letto l'avevi già ricevuta...te ne deve arrivare un'altra:
"Benvenuto tra i clienti Exclusive Safety Care.
Da questo momento il tuo Smartphone Samsung Galaxy S4 potrà contare sulla protezione di Exclusive Safety Care.
Exclusive Safety Care, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di danno accidentale.
Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.
Per qualsiasi altra informazione e in caso di sinistro, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti che sarà a tua completa disposizione al numero 800 98 98 49.
Cordiali Saluti,
Ufficio Marketing
'Responding to Life'
CPP
Centro Direzionale Colleoni
Via Paracelso, 22 - 5° Piano
20041 Agrate Brianza (Mi)
Tel: +39 039 657801
Fax: +39 039 6894293
www.cppdirect.it"
Attivata la polizza assicurativa anche io :D.