Visualizzazione stampabile
-
Un mio amico ha ricevuto la micro sd e tutte le scartoffie dell'assicurazione, se riesco domani faccio la foto a tutto l'ambaradam, abbiamo fatto richiesta insieme (anche se a lui la mail di convalida è arrivata 3 4 giorni prima di me) quindi penso di essere agli sgoccioli anche io :P non vedo l'ora di avere un sd da 64 giga di cui ne userò massimo 10!
-
Buon giorno la micro sd che spediscono che caratteristiche ha?
-
Barnabich quanto tempo é passato al tuo amico dell'email di convalida alla ricezione della sd ????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mone83
Barnabich quanto tempo é passato al tuo amico dell'email di convalida alla ricezione della sd ????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io e lui abbiamo fatto richiesta il 2, lui ha ricevuto conferma il 3 notte, io il 5 o 6, gli è arrivata con la SDA mi pare... comunque è una cosa positiva, almeno sono iniziate ad arrivare. :)
La micro sd è una 64 giga classe 10
-
Voi la mettete nell 's4 ? Alla fine non so a cosa mi servirà. ?.
-
Quindi é una sd valida o fa cacare?
-
Quote:
Barnabich
io e lui abbiamo fatto richiesta il 2, lui ha ricevuto conferma il 3 notte, io il 5 o 6, gli è arrivata con la SDA mi pare... comunque è una cosa positiva, almeno sono iniziate ad arrivare. :)
La micro sd è una 64 giga classe 10
Ciao, volevo chiederti se ti hanno contattato per organizzare l'incontro in cui ti avrebbero consegnato la micro-SD? O arriva senza preavviso?
-
Quote:
Sku89
Quindi é una sd valida o fa cacare?
A parer mio è validissima...Presenta una notevole velocità di trasmissione e DICONO che sia resistente all'acqua e ai vari impulsi elettrici. Il prezzo di mercato si aggira intorno ai 60€ circa
-
A me sono passati 15 giorni ma ancora non mi é arrivata :( a chi posso reclamare ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gIaKgEkO
A me non è arrivata alcuna mail aggiuntiva...
Ho provato in tutti i modi a controllare lo stato dell'avanzamento della pratica ma non sono riuscito a trovar nulla.
L'unica soluzione è chiamare il call center e chiedere a loro...Non vedo altre alternative
Si' concordo con te..anche se chiamando al call centre magari spingono per una particolare pratica e basta senza dare poi via mail un tracking