Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti ragazzi....
Io praticamente ho venduto il mio s4 bianco per prenderlo nero e il mio vecchio dispositivo l'avevo registrato sul sito con il mio account....ora vorrei fare una domanda un po anomala....
Come fare per eliminare il dispositivo con il rispettivo seriale dal mio account e dare la possibilità di farlo registrare a colui che l'ha comprato col suo account????
Da precisare che ho chiamato l assistenza telefonica di samsung exclusive e mi hanno aperto una pratica dicendomi che l avrebbero fatto loro automaticamente....ma é da una settimana che il terminale risulta sempre sul mio account e ovviamente il tipo che lo acquisto' mi sfracella i maroni ogni giorno....
Aiutatemi :$
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
korrosive89
Io praticamente ho venduto il mio s4 bianco per prenderlo nero e il mio vecchio dispositivo l'avevo registrato sul sito con il mio account....ora vorrei fare una domanda un po anomala....
Come fare per eliminare il dispositivo con il rispettivo seriale dal mio account e dare la possibilità di farlo registrare a colui che l'ha comprato col suo account????
Da precisare che ho chiamato l assistenza telefonica di samsung exclusive e mi hanno aperto una pratica dicendomi che l avrebbero fatto loro automaticamente....ma é da una settimana che il terminale risulta sempre sul mio account e ovviamente il tipo che lo acquisto' mi sfracella i maroni ogni giorno....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io so che si può segnare come venduto sul sito :)
-
Quote:
korrosive89
Androidiani App
Puoi segnare sul sito che "non è in uso"
E comunque puoi sfracellare a tua volta i testicoli al samsnug exclusive....
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da korrosive89
Androidiani App
Puoi segnare sul sito che "non è in uso"
E comunque puoi sfracellare a tua volta i testicoli al samsnug exclusive....
Non me lo fa fare perche io aggiunsi come prima volta appena creai l account un note 2 che poi ho venduto e cambiare sigla da in uso a non in uso me lo fa fare tranquillamente mentre l s4 che ho aggiunto successsivamente non mi fa.cambiare la sigla e non so il perche......
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
appena registrato il mio senza problemi
-
ho appena scoperto che la promo di Maggio e' stata prolungata sino al 30 Giugno
-
Quote:
TantoGas
Giusto per informazione, il mio vodafone nessun problema nella registrazione
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Nell'area persona personale del sito SE, nella sezione i miei dispositivi ti compare il modello del tuo device, il codice ime e nello status :"in uso"?
Vorrei ben capire se la mia registrazione è andata a buon fine.
-
ragazzi con s3 ho passato una brutta esperienza: dopo 5 giorni display rotto, se me lo regalano ita senza scontrino e lo registro e mi hanno detto che non chiede lo scontrino durante la registrazione, malauguratamente mi si rompe con danno accidentale devo mostrare a quella società che ha preso l'accordo con samsung una ricevuta di acquisto fattura scontrino? dal pdf delle condizioni leggo questo
"Effettuata la riparazione, l’assicurato deve inviare alla Struttura Operativa la Ricevuta fiscale/Fattura in
originale, con diagnosi e descrizione dettagliata dell’intervento di riparazione effettuato e documento che
attesta la data di consegna del terminale, emessa dal Centro di assistenza tecnica (CAT) autorizzato
SAMSUNG, e copia del documento di acquisto del terminale per l’ottenimento del rimborso."
cioè scontrino o fattura, quindi serve
-
Domanda: come funziona il ritiro del telefono a casa? Perché io ho un piccolo problema, il pulsante di accensione non perfetto, e ho letto che qualcuno ai centri platinum di Roma e Milano se l'è fatto sistemare in mezz'ora. Ora, io non posso andare in quei centri ma non vorrei nemmeno restare senza telefono delle settimane per un piccolo problema del genere, l'assistenza a casa quanto tempo impiega per sistemare il telefono? Come se lo portassi ad un centro gold?