peccato che non valga per i cellulari con garanzia europea..
Visualizzazione stampabile
peccato che non valga per i cellulari con garanzia europea..
per tutti i nuovi possessori volevo dirvi che è stato prorogato fino al 31 giugno la possibilità di avere il buono di 50 euro spendibile nel sito samsung hub
Confermate il prerequisito di un anno?
Scusate ho mandato il mio galaxy in assistenza tramite exclusive! Mi sapete dire come posso tenere traccia dello stato dell'intervento?
Ho provato qui ma non mi trova nulla... http://tracking.samsung.it:8080/tracking/
Si. Ho parlato con uno operatore da exclusive
Ragazzi, a me rompono le scatole questi di exclusive con i documenti. Ho spedito l email con scontrino da euronics (la tipica fattura) e mi dicono che non è valida... Poi ho spedito la foto con scatola e scontrino e mi chiedono il codice fiscale vero non copia o foto!!! Oo? Anche se io ho compilato via web exclusive già tutto con il mio codice fiscale e nome etc.. COSA DITE, QUESTI SONO PAZZI!! poi ho chiamato exclusive e dopo mille controlli di imei codice e mille cose, mi dice di inviare ancora :fattura valida, documento transporto valido, contratto telefonico se è di uno operatore, e di nuovo il mio codice fiscale!! Cosa devo fare adesso? Ho perso la voglia di questi 50€ veramente.... Sono da più di un anno da exclusive, con uno s2 note e s4,però non ho mai beccato una mazza da loro! Con il s2 dovevano spedire la microSD da 32g in base alla promozione del epoca, ma non ho visto una beata mazza! Poi in negozio mi raccontano che con la promozione del s3 con il tablet in regalo,, loro sono stati incu**ti di brutto perché certe prendevamo le imei dalle scatole, e ordinavano i tablet anche se il telefono non era suo... (tipo corriere o venditori) e ALLORA SAMSUNG SI È IMBASTARDITA UN PO!!!