CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    peccato che non valga per i cellulari con garanzia europea..

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per tutti i nuovi possessori volevo dirvi che è stato prorogato fino al 31 giugno la possibilità di avere il buono di 50 euro spendibile nel sito samsung hub

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    per tutti i nuovi possessori volevo dirvi che è stato prorogato fino al 31 giugno la possibilità di avere il buono di 50 euro spendibile nel sito samsung hub
    Ciao, come funzionerebbe senza che cerco su internet? (come dono pigro oggi), perché io ho visto solo il fogliettino pwr due mesi di musica etc all'interno della scatola..
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,397

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Ciao, come funzionerebbe senza che cerco su internet? (come dono pigro oggi), perché io ho visto solo il fogliettino pwr due mesi di musica etc all'interno della scatola..
    Devi essere cliente exclusive da più di un anno, lo sei?

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Confermate il prerequisito di un anno?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate ho mandato il mio galaxy in assistenza tramite exclusive! Mi sapete dire come posso tenere traccia dello stato dell'intervento?

    Ho provato qui ma non mi trova nulla... http://tracking.samsung.it:8080/tracking/

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,757
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Si. Ho parlato con uno operatore da exclusive

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,757
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a me rompono le scatole questi di exclusive con i documenti. Ho spedito l email con scontrino da euronics (la tipica fattura) e mi dicono che non è valida... Poi ho spedito la foto con scatola e scontrino e mi chiedono il codice fiscale vero non copia o foto!!! Oo? Anche se io ho compilato via web exclusive già tutto con il mio codice fiscale e nome etc.. COSA DITE, QUESTI SONO PAZZI!! poi ho chiamato exclusive e dopo mille controlli di imei codice e mille cose, mi dice di inviare ancora :fattura valida, documento transporto valido, contratto telefonico se è di uno operatore, e di nuovo il mio codice fiscale!! Cosa devo fare adesso? Ho perso la voglia di questi 50€ veramente.... Sono da più di un anno da exclusive, con uno s2 note e s4,però non ho mai beccato una mazza da loro! Con il s2 dovevano spedire la microSD da 32g in base alla promozione del epoca, ma non ho visto una beata mazza! Poi in negozio mi raccontano che con la promozione del s3 con il tablet in regalo,, loro sono stati incu**ti di brutto perché certe prendevamo le imei dalle scatole, e ordinavano i tablet anche se il telefono non era suo... (tipo corriere o venditori) e ALLORA SAMSUNG SI È IMBASTARDITA UN PO!!!

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Devi essere cliente exclusive da più di un anno, lo sei?
    Mannaggia ecco cos'era..per pochi giorni no purtroppo, ma entro il 30 giugno si deve essere clienti da almeno un anno?
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,397

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Mannaggia ecco cos'era..per pochi giorni no purtroppo, ma entro il 30 giugno si deve essere clienti da almeno un anno?
    Entro la data di acquisto

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy