CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 84 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivata finalmente!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi....
    Io praticamente ho venduto il mio s4 bianco per prenderlo nero e il mio vecchio dispositivo l'avevo registrato sul sito con il mio account....ora vorrei fare una domanda un po anomala....
    Come fare per eliminare il dispositivo con il rispettivo seriale dal mio account e dare la possibilità di farlo registrare a colui che l'ha comprato col suo account????
    Da precisare che ho chiamato l assistenza telefonica di samsung exclusive e mi hanno aperto una pratica dicendomi che l avrebbero fatto loro automaticamente....ma é da una settimana che il terminale risulta sempre sul mio account e ovviamente il tipo che lo acquisto' mi sfracella i maroni ogni giorno....

    Aiutatemi :$


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,397

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korrosive89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi....
    Io praticamente ho venduto il mio s4 bianco per prenderlo nero e il mio vecchio dispositivo l'avevo registrato sul sito con il mio account....ora vorrei fare una domanda un po anomala....
    Come fare per eliminare il dispositivo con il rispettivo seriale dal mio account e dare la possibilità di farlo registrare a colui che l'ha comprato col suo account????
    Da precisare che ho chiamato l assistenza telefonica di samsung exclusive e mi hanno aperto una pratica dicendomi che l avrebbero fatto loro automaticamente....ma é da una settimana che il terminale risulta sempre sul mio account e ovviamente il tipo che lo acquisto' mi sfracella i maroni ogni giorno....

    Aiutatemi :$


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io so che si può segnare come venduto sul sito

  5. #104
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korrosive89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi....
    Io praticamente ho venduto il mio s4 bianco per prenderlo nero e il mio vecchio dispositivo l'avevo registrato sul sito con il mio account....ora vorrei fare una domanda un po anomala....
    Come fare per eliminare il dispositivo con il rispettivo seriale dal mio account e dare la possibilità di farlo registrare a colui che l'ha comprato col suo account????
    Da precisare che ho chiamato l assistenza telefonica di samsung exclusive e mi hanno aperto una pratica dicendomi che l avrebbero fatto loro automaticamente....ma é da una settimana che il terminale risulta sempre sul mio account e ovviamente il tipo che lo acquisto' mi sfracella i maroni ogni giorno....

    Aiutatemi :$


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Puoi segnare sul sito che "non è in uso"
    E comunque puoi sfracellare a tua volta i testicoli al samsnug exclusive....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da korrosive89
    Salve a tutti ragazzi....
    Io praticamente ho venduto il mio s4 bianco per prenderlo nero e il mio vecchio dispositivo l'avevo registrato sul sito con il mio account....ora vorrei fare una domanda un po anomala....
    Come fare per eliminare il dispositivo con il rispettivo seriale dal mio account e dare la possibilità di farlo registrare a colui che l'ha comprato col suo account????
    Da precisare che ho chiamato l assistenza telefonica di samsung exclusive e mi hanno aperto una pratica dicendomi che l avrebbero fatto loro automaticamente....ma é da una settimana che il terminale risulta sempre sul mio account e ovviamente il tipo che lo acquisto' mi sfracella i maroni ogni giorno....

    Aiutatemi :$


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Puoi segnare sul sito che "non è in uso"
    E comunque puoi sfracellare a tua volta i testicoli al samsnug exclusive....

    Non me lo fa fare perche io aggiunsi come prima volta appena creai l account un note 2 che poi ho venduto e cambiare sigla da in uso a non in uso me lo fa fare tranquillamente mentre l s4 che ho aggiunto successsivamente non mi fa.cambiare la sigla e non so il perche......


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appena registrato il mio senza problemi
    Inviato da Asus Pad TF300T

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho appena scoperto che la promo di Maggio e' stata prolungata sino al 30 Giugno

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    SGS4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Giusto per informazione, il mio vodafone nessun problema nella registrazione

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Nell'area persona personale del sito SE, nella sezione i miei dispositivi ti compare il modello del tuo device, il codice ime e nello status :"in uso"?

    Vorrei ben capire se la mia registrazione è andata a buon fine.

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi con s3 ho passato una brutta esperienza: dopo 5 giorni display rotto, se me lo regalano ita senza scontrino e lo registro e mi hanno detto che non chiede lo scontrino durante la registrazione, malauguratamente mi si rompe con danno accidentale devo mostrare a quella società che ha preso l'accordo con samsung una ricevuta di acquisto fattura scontrino? dal pdf delle condizioni leggo questo
    "Effettuata la riparazione, l’assicurato deve inviare alla Struttura Operativa la Ricevuta fiscale/Fattura in
    originale, con diagnosi e descrizione dettagliata dell’intervento di riparazione effettuato e documento che
    attesta la data di consegna del terminale, emessa dal Centro di assistenza tecnica (CAT) autorizzato
    SAMSUNG, e copia del documento di acquisto del terminale per l’ottenimento del rimborso."
    cioè scontrino o fattura, quindi serve

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,397

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Domanda: come funziona il ritiro del telefono a casa? Perché io ho un piccolo problema, il pulsante di accensione non perfetto, e ho letto che qualcuno ai centri platinum di Roma e Milano se l'è fatto sistemare in mezz'ora. Ora, io non posso andare in quei centri ma non vorrei nemmeno restare senza telefono delle settimane per un piccolo problema del genere, l'assistenza a casa quanto tempo impiega per sistemare il telefono? Come se lo portassi ad un centro gold?

Pagina 11 di 84 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy