Ragazzi mi potete velocemente spiegare la differenza tra garanzia italia ed europea?
è solo che non ci si puo iscrivere a samsung exclusive?
e questo samsung exclusive che vantaggi ha??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi potete velocemente spiegare la differenza tra garanzia italia ed europea?
è solo che non ci si puo iscrivere a samsung exclusive?
e questo samsung exclusive che vantaggi ha??
Come non detto
Lunedi pomeriggio ho attivato l assicurazione..ho richiesto il buono da 50 euro..ieri ho fatto la raccomandata e oggi mi hanno spedito il codice del buono! grande samsung!
Come si richiede il buono da 50€? Mi sono iscritta ad exclusive prima del 31 maggio
da samsung exclusive devi partecipare al mese d'oro che trovi tra le news..poi mandi la foto dello scontrino...l'indomani mandi lo scontrino fotocopiato ed è fatta
chiedo scusa, dovrei comprare un s4 usato registrato a samsung exlusive ed anche a safety care per danni accidentali, comprandolo posso beneficiare anche io di questi servizi?
Io penso di no. Per registrare il telefono devi aprire un account personale e nominale. Anche la tessera è nominale.
I servizi, sia pure legati all'imei, sono legati anche alla persona che ha "firmato" il contatto (tra virgolette perché non c'è una vera e propria firma). Tanto è vero che tutte le comunicazioni arrivano alla mail di registrazione.
Se rimarrai in contatto con la persona che ti dovrebbe vendere il telefono, dovrà intervenire lei.
Per essere più sicuro, però, è meglio chiedere a samsung.
credo proprio di no , preso dal contratto dell' assicurazione...
ART 15 – CLAUSOLA DI NON TRASFERIBILITÀ
L’Assicurato non potrà cedere a terzi i crediti derivanti dal presente contratto, a meno che la Compagnia
Assicurativa abbia prestato il proprio consenso scritto a tale cessione.
conviene a questo punto comprarlo?