Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Nella mail c'è il link al contratto.
Ok grazie..
-
L'assicurazione non copre quasi niente
A me è caduto lo smartphone, vetro disintegrato, sono 190 euri e varie settimane (ben che vada) in assistenza
Questa assicurazione è solo uno specchietto per le allodole
La classica fagiolata all'italiana
Se l'avessi saputo prima avrei fatto una polizza seria ed ora sarei coperto
Non comprerò mai più Samsung in vita mia
-
Quote:
nusadua
L'assicurazione non copre quasi niente
A me è caduto lo smartphone, vetro disintegrato, sono 190 euri e varie settimane (ben che vada) in assistenza
Questa assicurazione è solo uno specchietto per le allodole
La classica fagiolata all'italiana
Se l'avessi saputo prima avrei fatto una polizza seria ed ora sarei coperto
Non comprerò mai più Samsung in vita mia
Non comprerei mai più Samsung per qualcosa che nemmeno gli altri offrono? Sapevi almeno che potevi farti venire a prendere il telefono a casa e fartelo riportare? E non dovrebbero essere settimane con l'exclusive...
-
Quote:
robertogl
Non comprerei mai più Samsung per qualcosa che nemmeno gli altri offrono? Sapevi almeno che potevi farti venire a prendere il telefono a casa e fartelo riportare? E non dovrebbero essere settimane con l'exclusive...
A) se hai fatto la polizza devi seguire la procedura tramite il call center dell'assicurazione e NON tramite il sito exclusive
B) la polizza NON copre
C) i tempi minimi sono quelli
D) fagiolata all'italiana
Chiudo
-
Quote:
nusadua
A) se hai fatto la polizza devi seguire la procedura tramite il call center dell'assicurazione e NON tramite il sito exclusive
B) la polizza NON copre
C) i tempi minimi sono quelli
D) fagiolata all'italiana
Chiudo
A e B sono in contraddizione, se la polizza non copre vai di exclusive o.O
Comunque ok, finiamola qui ;)
-
Quote:
robertogl
A e B sono in contraddizione, se la polizza non copre vai di exclusive o.O
Comunque ok, finiamola qui ;)
Ovviamente che non copre te lo dicono dopo che hai già fatto la procedura con l'assicurazione e che hai già lasciato lo smartphone in assistenza (quindi a questo punto con exclusive non puoi più fare niente)
Mica scemi!!!
-
Quote:
nusadua
Ovviamente che non copre te lo dicono dopo che hai già fatto la procedura con l'assicurazione e che hai già lasciato lo smartphone in assistenza (quindi a questo punto con exclusive non puoi più fare niente)
Mica scemi!!!
Edit:
Vetro totalmente disintegrato ma al Centro Assistenza dichiarano che lo smartphone era "comunque funzionante"
Copertura ZERO
Confermo la fagiolata all'italiana
FATE ATTENZIONE
-
Mi si è rotto in tasca, vetro esterno intatto, display rotto a metà quindi nero e spento, mi rimborseranno???
-
Ma qualcuno che ne capisce un minimo sa dirmi con la garanzia classica più la garanzia offerta dalla samsung exclusive all'acquisto del telefono cosa é coperto? Perché a me sembra di capire che é tutto fumo negli occhi... Ovvero che come al solito sono coperti solo danni di tipo "malfunzionamento'' di un componente interno non dovuto da noi... E che quindi tutto il resto é solo uno specchietto per le allodole che alla fin della fiera dice A ma fa B, e cioè che rifiutano sempre la copertura del telefono in garanzia
-
Sslve a tutti
A me e sucesso che accidentalmente mi è scivolato dalle msni e si è leggermente la parte superiore del bordo quella tipo metallo dove c'è l'ingresso delle cuffie nientevdi chebdolo un fattore estetivo
Voi cosa mi consigliate? Ovviamente ho attivsto anch'io l'assicurazione
Grazie a tutti per le vostre risposte