Quote:
Originariamente inviato da redbull92
E' una gran fagiolata.
Lascia perdere, e' solo tempo perso.
W l'itaglia......
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da redbull92
E' una gran fagiolata.
Lascia perdere, e' solo tempo perso.
W l'itaglia......
Ok come immaginavo.. Qualcuno sa se invece si più attivare una specie di '' vera assicurazione kasko''? Anche a pagamento intendo
Ridicoli.. telefono mandato due volte in assistenza e fuori casa da più di 20 giorni.. non sapendo più che pesci prendere danno anche informazioni false per poter sbolognare il cliente e farlo momentaneamente tacere.. ripeto, veramente ridicoli..
con Apple purtroppo tutto questo non sarebbe successo.. uno può fare terminali buoni, belli, performanti quanto vuole ma l'assistenza ed il rapporto col cliente devo stare alla base di tutto..
mah io il 5 lo ho ancora in casa, lo usa la morosa, ma non arriverò a quel punto. Si perdono in cretinate, non sono di quelli che dicono che il cliente ha sempre ragione, ma un minimo di onestà è alla base del rispetto reciproco ma soprattutto di un rapporto corretto.
Scusatemi ma il mio imei il sito no lo vuole ancora prendere. Incomincia con 3575 e lo ho comprato da gli stokisti. Credo che venga dall ungheria, ma questo puo interessare? Come faccio a registrarlo?
Ciao.. Ho scaricato un film che samsung dava come promozione.. Sapete se Ci sono altri tipi di promozioni? Per esempio musica o altro..?? Grazie
Raga buongiorno, ho fatto il passaggio da s3 a s4...ero giá registrato a samsung exclusive...per registrare l's4 devo semplicemente andare su "i miei dispositivi" e inserire l'imei con data di acquisto? Solo questo? L'ho aggiunto, é uscito il pallino verde vicino all'imei e ho cliccato su salva...grazie