al samsung exclusive si possono registrare solo prodotti con garanzia italia (se non erro)
per sicurezza chiama il call centre exclusive
Visualizzazione stampabile
al samsung exclusive si possono registrare solo prodotti con garanzia italia (se non erro)
per sicurezza chiama il call centre exclusive
mail ricevuta dalla cosiddetta "compagnia assicurativa":
"Nel corso dell’istruzione della pratica, abbiamo rilevato che:
nella fattura allegata è presente solo l’importo complessivo, senza dettaglio delle singole voci di costo per gli interventi effettuati.
nel documento di lavorazione (o fattura), il CAT non ha dichiarato se il telefono fosse totalmente non funzionante, ovvero quale funzione fosse compromessa
(la scrivente si riserva la facoltà di verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dal CAT)"
ATTENZIONE!!!
Confermo che la "fantomatica assicurazione" non copre praticamente niente
Confermo la fagiolata all'italiana
Occhio.....
Nel frattempo già tornato ad Apple.....
Ciao
ho appena registrato il mio galaxy s4 su exclusive samsung , ora nn so se posso usufruire della garanzia per cadute ecc...
Ciao, probabilmente dovrò mandare in assistenza l s4 per un problema di display... In pratica la parte inferiore risulta più luminosa rispetto a quella superiore... La cosa è abbastanza fastidiosa..
Il telefono è garanzia Italia essendo stato preso con Vodafone... Registrato su Samsung exclusive...
Mi dite come funziona il discorso priorità e più o meno quanto rimane in assistenza?
qualcuno sa se c'è un buono da spendere in accessori?
ma conviene registrarsi ad exclusive o non serve a niente?
bisogna fare una nuova registrazione o va bene anche quella fatta da telefono per i servizi Samsung?
grazie ;)
Il mio è brand Vodafone, quindi garanzia Italia...
Ma devo passare da vf visto che il mio è brand Vodafone, oppure posso andare direttamente in un centro raccolta?
Cosa devo fare per avvalermi del discorso exclusive?
Ovviamente sono iscritto, l's4 è registrato e ho anche la tessera...
Inoltre sono un po preoccupato per come potrebbe tornarmi indietro, magari con qualche ammacco o graffio...
Solo che sto display che in basso è più luminoso e sopra meno mi da proprio fastidio... Ovviamente si vede a bassa luminosità del display... Spero non facciano finta di nulla...