Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Spero non facciano finta di nulla...
in ogni caso non fare affidamento alla garanzia "extra"................
-
Scusate ma come mai a me nn spunta questa pagina?
Io mi sono inscritto circa 15 giorni fa a questo sito, ma nn a questa promozione.....
Adesso se provo ad entrarci mm mi da la pagina per inscrivere il device, e quindi usufruire all'assicurazione....
-
Quote:
nusadua
in ogni caso non fare affidamento alla garanzia "extra"................
Cosa intendi per garanzia extra?
-
ciao,ho comprato un s4 nero garanzia italia usato,mi ha detto il tizio che lo ha venduto che il telefono e' gia' iscritto al club samsung Exclusive,adesso se tento io di iscrivermi al club quando arriva il momento di immettere il codice imei del telefono mi dice che e' gia' registrato e non mi fa completare l'iscrizione a nome mio,come posso fare,posso comunque usufruire della polizza casco o devo fare una procedura diversa?
-
Quote:
polignnoblu
ciao,ho comprato un s4 nero garanzia italia usato,mi ha detto il tizio che lo ha venduto che il telefono e' gia' iscritto al club samsung Exclusive,adesso se tento io di iscrivermi al club quando arriva il momento di immettere il codice imei del telefono mi dice che e' gia' registrato e non mi fa completare l'iscrizione a nome mio,come posso fare,posso comunque usufruire della polizza casco o devo fare una procedura diversa?
Mi sembra di aver letto che l'assicurazione non è trasferibile.
-
L'assicurazione no, per la registrazione c'è il modo di mettere 'in uso a terzi' il terminale dal sito del precedente proprietario, non so cosa cambi però...
-
Ragazzi io non sono ancora iscritto al sito. Conviene aspettare qualche promozione interessante prima di registrarmi? Almeno indico come data d'acquisto una successiva al lancio della promozione, sperando di poterne usufruire.
Grazie
-
Quote:
iettafune
Ragazzi io non sono ancora iscritto al sito. Conviene aspettare qualche promozione interessante prima di registrarmi? Almeno indico come data d'acquisto una successiva al lancio della promozione, sperando di poterne usufruire.
Grazie
Non funziona così, ti servirebbe comunque lo scontrino :)
-
Quote:
robertogl
Non funziona così, ti servirebbe comunque lo scontrino :)
Ho lo scontrino ma del mese scorso.
Non basta la data di acquisto specificata durata la registrazione del mio account? Oppure una volta completata la registrazione richiedono una copia dello scontrino?
-
Se ci sono offerte a cui aderire chiedono lo scontrino :)