Visualizzazione stampabile
-
a me ha dato errore nel momento della conferma dei dati, ovviamente non mi ha registrato , email non inviata pero' ora mi dice che l'IMEI e' gia' stato registrato.
Già contattato l'assistenza e sono in attesa che sblocchino la situazione. Martedì li richiamo se non succede niente, visto che ora ho anche un codice della pratica inviata all'assistenza tecnica
-
Giusto per informazione, il mio vodafone nessun problema nella registrazione
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Thread uniti perché dello stesso argomento
-
Stessi problemi riscontrati anche a me.....Speriamo risolvano!!!
Simone
-
Quote:
Originariamente inviato da
hUMANtORCH
Stessi problemi riscontrati anche a me.....Speriamo risolvano!!!
Simone
già pure a me uguale ieri... magari oggi ritornano al lavoro e risolvono! Se qualcuno ha novità lo scriva!
-
Ragazzi, allora ho telefono al call center della samsung exclusive, mi ha detto che l'imei esiste ma non è stato aggiunto al sito, per questo è stato segnalato, è provare di nuovo verso fine settimana, è se ancora non funziona, di richiamarlo.
-
Ma fino a quanto è attivabile la promozione casko registrando lo smartphone?
-
io ci ho riprovato stasera ma nulla, gli ho scritto su twitter ma non mi hanno risposto....booo
-
Quote:
mitic
Ma fino a quanto è attivabile la promozione casko registrando lo smartphone?
Entro 30 giorni da quanto l'hai comprato
Quote:
Matti45
io ci ho riprovato stasera ma nulla, gli ho scritto su twitter ma non mi hanno risposto....booo
Telefona al call center 800578277 dedicato all'exclusive, e gli dici che non funziona, è meglio perchè entro 30 giorni lo puoi attivare per avere l'assicurazione kasco.
-
No chiedevo fino a quanto dura questa promozione.. ? Che Samsung da... Cioè può essere che tra 1 settimana Samsung la tolga