Ah ok, quindi posso registrarmi ora tanto non c'è nulla. Il telefono l'ho comprato a fine Luglio.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, io sono nuovo in questo forum e anche un nuovo utente di android. L'altro giorno ho comprato 2 samsung galaxy s4 (per me e la mia fidanzata) e visto che lei è minorenne, oggi ho registrato tutti e due i dispositivi sul mio account Samsung exclusive. Quindi mi dovrebbero arrivare due email dall'assicurazione oltre all'email di attivazione account??
salve raga, vi pongo una questione, spero e a quanto pare non è stata già trattata.
Ho scambiato il mio s4 nero con un s4 bianco di un utente, nel mio paese.
Io ho provveduto (ingenuamente) a liberare l's4 dalla registrazione sul sito exclusive, prima dello scambio, ma non ho pensato che l'altro utente non potesse fare lo stesso... ovvero rimuovere la registrazione del suo galaxy bianco di modo di permettermi a me di registrarlo come mio.
Ora mi domando e vi domando, quali soluzioni posso adottare? Ho un note 2 registrato e quindi son comunque in exclusive, ma non posso registrare l's4 bianco, avendo già provato inutilmente a chiedere all'altro utente di rimuovere la sua registrazione, senza ottenere nulla (poi vorrei capire tanto il perchè, cosa ci perde!)
In caso di assistenza io non avendolo registrato, avendo comunque regolare prova d'acquisto etc, posso avere problemi?
Posso avere modo di registrarlo o chiedere a samsung di farmelo registrare comunque senza che il precedente proprietario l'abbia fatto?
Grazie a tutti
Per l'assistenza non hai problemi, ma non avrai l'exclusive. Scrivi, o meglio telefona, a Samsung, fai notare che hai te lo scontrino e il telefono e che hai già chiesto all'utente di togliere l'iscrizione :)
Si ho pensato anche di chiedere a samsung oggi attraverso il livechat, ma non rispondono, anche se dice fino alle 13...
A chiamare chiamerò lunedì ma non è che sia molto soddisfatto del customer service.. na volta ho chiamato, ha risposto na rumena che pareva non sapere neanche perchè fosse lì (con tutto il rispetto per i rumeni, poteva essere anche indiana, italiana o del kurdistan) :)
Grazie comunque, proverò a farmelo fare, magari dicendogli dei codici presenti sulla scatola per fargli capire che il telefono ce l'ho io insomma... speriamo :)
Hai chiamato con il numero exclusive? Perché a me hanno sempre risposto italiani, e molto preparati. Senza nessuna attesa tra l'altro :)
scusate ma la exclusive funziona anche per i brand wind? oppure no?
Per tutti :)
Anche ho lo stesso problema,ho acquistato oggi un S4 europeo e alla registrazione mi dice imei non valida. Mi spiace perdere la micro sd da 64 gb