Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi č arrivata la seconda mail che dice:
Complimenti, hai registrato un prodotto della famiglia Galaxy S4 a Exclusive e hai quindi diritto a partecipare alla promozione "pių memoria meno pensieri" per ricevere in omaggio una polizza assicurativa e una scheda di memoria micro SD da 64GB.
Per entrare nel processo di registrazione e validazione dei dati clicca il tasto qui sotto
ma quando clicco sul bottone REGISTRA mi esce il seguente errore: "Errore autenticazione" sul sito jakala,come mai?qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
reziel84
Complimenti, hai registrato un prodotto della famiglia Galaxy S4 a Exclusive e hai quindi diritto a partecipare alla promozione "pių memoria meno pensieri" per ricevere in omaggio una polizza assicurativa e una scheda di memoria micro SD da 64GB.
Per entrare nel processo di registrazione e validazione dei dati clicca il tasto qui sotto
ma quando clicco sul bottone REGISTRA mi esce il seguente errore: "Errore autenticazione" sul sito jakala,come mai?qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
A me dice cosi':
Grazie
Ti ricordiamo che per accedere alla promozione devi avere registrato su Samsung Exclusive un Galaxy S4.
-
Quote:
reziel84
penso ci siano problemi sul sito, anche a me stesso errore, ho registrato il dispositivo venerdė scorso.
-
anche a me lo steso problema.. come si risolve?
-
provato a chiamare il numero verde?
-
appena arrivata la Email di validazione prova di acquisto, estensione della garanzia attiva ed in attesa della scheda Micro SD da 64GB, acquisto effettuato venerdė 6 settembre.
ottimo direi.
-
Quote:
lukeskywalker71
appena arrivata la Email di validazione prova di acquisto, estensione della garanzia attiva ed in attesa della scheda Micro SD da 64GB, acquisto effettuato venerdė 6 settembre.
ottimo direi.
Ma tu hai allegato anche la foto del seriale?
-
si, ho fatto foto alla fattura ed al seriale del telefono sotto la batteria!
tu no?
-
Quote:
lukeskywalker71
si, ho fatto foto alla fattura ed al seriale del telefono sotto la batteria!
tu no?
Ho visto che non c'e' l'asterisco e non e' un campo obbligatorio quindi non l'ho messo...
-
adesso la pagina funziona. mi ha fatto mettere i dati e ora aspetto la mail di conferma.
la foto del seriale anche io non l'ho fatta perchč segnata come non obbligatoria. mal che vada impiegheranno di pių a processare il tutto e se proprio hanno dubbi manderanno una mail di richiesta.
@lukeskywalker71 quanto tempo č passato dall'inserimento di seriale e fattura al momento in cui ti č arrivata la mail di validazione?