No..solo ITA..bollino samsung exclusive sulla confezione.
Visualizzazione stampabile
ho comprato il cell usato, ma dice che l'imei è già registrato...non potrò usufruire del samsung exclusive?
Ciao è normale che quando entro in recovery e faccio wipe cache mi da errore ....ho stock originale....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non mi hanno accettato la mia prova d'acquisto. Eppure c'e' scritto Samsung GS4 16 gb non e' abbastanza chiaro????????????????? Il documento vodafone e' cosi' che cosa ci posso fare?
ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
nella registrazione alla promozione exclusive, qualche giorno dopo aver effettuato la registrazione, mi è arrivata una mail in cui mi diceva che dovevo caricare una foto col numero del seriale. il problema è che quando scatto la foto all'etichetta (posizionata dietro la batteria del cell) il n° seriale non è leggibile perché troppo piccolo.
come posso fare? il seriale è riportato in qualche altro posto??
grazie
salve vorrei chiedere una cosa...ho un galaxy s4 Italia mi SN registrato su exclusive e il telefono ha un difetto al tasto home che "scricchiolare". vorrei sapere se la Samsung me lo ripara o sostituisce con Samsung esclusive?????? grazie
Se ne parla qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315837
ragazzi come posso fare per vedere lo stato della spedizione della mia micro sd?
Ragazzi aggiorno mia situazione, per tutti quelli che hanno acquistato un s4 usato, e hanno il problema dell'exclusive con imei già registrato, come me, contattate samsung e inviate foto prova acquisto , foto retro telefono senza batteria dove è visibile il seriale, e foto della scatola, se mettete tutto assieme è ancora meglio.
SAMSUNG provvederà a liberare il terminale per voi.
Nella mail di richesta dite che avete provato a contattare il precedente proprietario ma che questi risulta irraggiungibile (come lo era effettivamente il mio)
La foto al seriale dietro al telefono ovviamente fatele in macro per rendere il numero molto piccolo, visibile.
Spero di essere stato di aiuto come voi lo siete con me, ciao a tutti :)
inviato utilizzando Androidiani App