Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi :)
ho qualche problema con il samsung exclusive poiche, dopo essermi registrato ho seguito la procedura di upload dello scontrino fiscale con data e del retro del telefono per il seriale. Dopo qualche giorno mi arriva una mail che chiede di ricaricare le immagini perchè necessitano di ulteriori verifiche. quindi ripeto il tutto ed invio. passa qualche altro giorno ed arriva un' altra mail con la stessa richiesta di verifica. Insomma per 3 volte ho inviato le foto in formato jpg come richiesto ed ora sono in attesa di una risposta. E' normale?? E' capitato anche a voi o mi devo preoccupare di un possibile rifiuto?? grazie mille ;)
-
ragazzi come si fa a vedere lo stato della pratica? non trovo più il link sul sito :'(
-
il link che mi hanno mandato per richiedere la micro da 64 gb non è più funzionante, come posso risolvere???
-
La mia prova d'acquisto e' stata rifiutata per la seconda volta. Non capisco c'e' scritto tutto quello che chiedono!
-
Salve ragazzi vi aggiorno su quella che era la mia problematica, esposta qualche mess. fa, in modo da aiutare chi ha i miei stessi problemi. Finalmente, Oggi dopo la terza richiesta di caricare le foto per la promozione " Piu memoria, meno pensieri" poiche erano necessarie ulteriori verifiche, la foto sono state approvate e mi è arrivata la mail con conferma dell' attivazione della garanzia e della spedizione nei prossimi giorni della sd da 64gb. Quindi i vari rifiuti sono dovuti solo ai server intasati ed alla grossa mole di pratiche da sbrigare. Vi ricordo che i requisiti sono: telefono italiano, quindi con simbolo sulla confezione, data d'acquisto tra il 28/8 ed il 6/10. Le foto devono essere necessariamente in formato jpg o pdf. Si deve vedere bene la data sullo scontrino o fattura ed il seriale dell etichetta nel vano batteria. Se dunque vi arrivano svariate richieste di cariche nuovamente le foto, non perdete la calma e ripetete quanto chiedono è solo questione di tempo. ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renato85
Salve ragazzi vi aggiorno su quella che era la mia problematica, esposta qualche mess. fa, in modo da aiutare chi ha i miei stessi problemi. Finalmente, Oggi dopo la terza richiesta di caricare le foto per la promozione " Piu memoria, meno pensieri" poiche erano necessarie ulteriori verifiche, la foto sono state approvate e mi è arrivata la mail con conferma dell' attivazione della garanzia e della spedizione nei prossimi giorni della sd da 64gb. Quindi i vari rifiuti sono dovuti solo ai server intasati ed alla grossa mole di pratiche da sbrigare. Vi ricordo che i requisiti sono: telefono italiano, quindi con simbolo sulla confezione, data d'acquisto tra il 28/8 ed il 6/10. Le foto devono essere necessariamente in formato jpg o pdf. Si deve vedere bene la data sullo scontrino o fattura ed il seriale dell etichetta nel vano batteria. Se dunque vi arrivano svariate richieste di cariche nuovamente le foto, non perdete la calma e ripetete quanto chiedono è solo questione di tempo. ciao ;)
Ok ma se io il telefono l'ho regalato come faccio a fare le foto ???
-
Quote:
steveone
Ok ma se io il telefono l'ho regalato come faccio a fare le foto ???
Buongiorno steveone,
potresti farti mandare le foto del seriale, fatte dal possessore del s4, via email o farle tu direttamente con altro telefono o macchina fotografica.... purtroppo è indispensabile anche il seriale oltre lo scontrino, un modo sicuro lo trovi . ciao ;)
-
Quote:
lukeskywalker71
venerdì 6 settembre alle 14,00 ho registrato il terminale e martedì 10 mi è arrivata la validazione.
ancora in attesa della micro sd
-
Ciao gente,
terminale registrato ieri, e oggi è arrivata l'email di conferma.
è bastato uploadare la fattura che mi ha mandato il negozio on-line.
Tra l'altro il regolamento della polizza mi sembra ridicolo.
– Esclusioni dalla Protezione SAMSUNG GARANZIA PREMIUM
verificatisi a seguito di eventi naturali, agenti atmosferici, terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche, eventi socio politici,
calamità naturali, incendio, atti di guerra, insurrezioni, tumulti popolari, scioperi, sommosse, sequestri, terrorismo, atti vandalici,
frode, abuso, o sabotaggio organizzato, contaminazione da radiazioni (WHATTT?), occupazione militare;
-
scusate ragazzi io ho fatto tutto e adesso ho il numero della pratica,ma se lo inserisco per verificare lo stato il sito mi da errore?
succede anche a voi?