buongiorno a tutti oggi mi è stata confermata l'accettazione della promo più memoria meno pensieri entro 15 giorni riceverò tramite posta la scheda da 64 giga , per quanto riguarda la kasco è già attiva
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti oggi mi è stata confermata l'accettazione della promo più memoria meno pensieri entro 15 giorni riceverò tramite posta la scheda da 64 giga , per quanto riguarda la kasco è già attiva
Da inizio settembre una querelle interminabile.
Ripetute mail con richiesta di reinvio scontrino e seriale.
Chiamate al numero verde estenuanti ma credo di essere stato miracolato. Dopo 4 giorni mi hanno risposto ma senza soluzione anzi il call center nel farsi carico dwlla problematica mi ha detto che aprivano una segnalazione a mio nome. Bene dopo10 minuti dalla telefonata altra mail di verifica andata male.
Ho scritto anche a samsung italia. Mi hanmo risposto e si sono fatti carico della problematica.
Speriamo bene.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi, ho lo stesso problema! S4 mini aquistato il 2 settembre, da quel giorno ho inviato per 4 volte lo scontrino fiscale e la foto del cell da dietro come richiesto. Dopo 3 rifiuti chiamo il numero verde (30 minuti di attesa!!!!!!!!) e il ragazzo mi dice che probabilmente il problema è lo scontrino perchè non specifica esattamente il modello di cell aquistato. Vado al centro Vodafone dove ho aquistato il cell e mi faccio fare un foglio con scritto chi sono, cosa ho aquistato esattamente (compreso IMEI del cell), quanto l'ho pagato, il tutto timbrato e firmato dal negoziante. Allego tutto e... Oggi l'ennesimo rifiuto! E per di più un'ora e mezza al telefono in attesa di una risposta, ma nemmeno quella si degnano di darmi. Io come mi avete suggerito insisto ancora, ma in futuro ci penserò bene prima di aquistare un altro prodotto Samsung! L'assistenza clienti è importante e la Samsung proprio non la sa gestire!!!! Aggiungiamo un Tab2 10" in cui Samsung si è dimenticata di rilasciare l'aggiornamento Android 4.2 o 4.3 per i no brand... CAmbio marchio ragà!
dovete inviare o ripeto o la foto dello scontrino dettagliato con scritto cosa avete acquistato , il numero quello rip sulla scatola e la data di acquisto o ripeto o la foto del numero seriale quello dietro la batteria
dopo 4 tentativi dove inviavo lo scontrino normale più la foto del num seriale ho inviato solo quest' ultima (foto num seriale) mi è stata accettata
Ciao ragazzi,
e'possibile postare il link dove si puo' vedere l'andamento della pratica per la consegna della sd da 64 GB?
Io l'unico che ho trovato e' questo:
stage.jakala.it/ rts/ solutions/ samsungexclusive/ error.jsp
ma mi da' nella pagina:
Errore autenticazione
Grazie a tutti per l'aiuto.
Daniele
Comunque andando sul sito:
stage.jakala.it
da' un sacco di errori provando a cliccare qualunqe cosa. Magari stanno migrando il sito e per questo abbiamo tutti un po' di problemi.
PS: ma a qualcuno dopo la mail di validazione prova d'acquisto: "Promo Galaxy S4: Email di validazione prova di acquisto"
e' arrivata un'altra mail?
A me non è arrivata alcuna mail aggiuntiva...
Ho provato in tutti i modi a controllare lo stato dell'avanzamento della pratica ma non sono riuscito a trovar nulla.
L'unica soluzione è chiamare il call center e chiedere a loro...Non vedo altre alternative
ma a voi è arrivata l'sd????..a me email inviata il 3/09..confermata il 9/9....e ad oggi ancora nada riguardo la memory....per di + chamo il numero verde e..che ve lo dico a fare...non rispondono neanche dopo un'ora di attesa......avete aiuti!?
ragazzi anche io ho acquistato ieri un s4mini che rientra nella promo "piu memoria,meno pensieri" ma non riesco a registrare il prodotto
infatti,come in prima pagina di questo thread, mi da il seguente errore:
"Attenzione, è necessario registrare almeno un device con un Imei/seriale valido.
Clicca qui per tornare ai miei device."
ma il codice è giusto! ho ricontrollato piu volte;
che fare? devo aspettare qualche giorno e riprovare o contatto samsung?
EDIT :
ho riprovato di nuovo dopo un paio d'ore e sono riuscito a registrare il tutto , a posto :rolleyes: