Ciao,
ma per l'sda gli hanno dato un codice di tracking oppure nulla, e' arrivata senza preavviso e lui o qualcuno era in casa al momento della consegna?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito a fare il tracking dello stato dell'ordine? Io ho provato ma mi da errore.
La richiesta di validazione l'ho inserita il 5, la mail di conferma mi è arrivata 6 giorni dopo.
sinceramente eravamo convinti che arrivasse a ottobre quindi non ci siamo sbattuti più di tanto per il tracking, lui era a casa nel momento della consegna...ora mi viene un dubbio, io abito in una zona remota e di solito il corriere mi chiama e ci accordiamo per incontrarci, ma nei dati inseriti quando ho mandato la richiesta non mi pare ci fosse il numero di cellulare o sbaglio? non vorrei che arrivi e poi riparta senza che nemmeno io ne sappia niente
Io non ricordo bene dove inserire il codice per vedere lo stato dell'operazione sul sito.. potete indicarmelo?
Non si apre nulla
Allora ragazzi ho trovato il modo di visualizzare lo stato della pratica di questa promozione.
Premetto che a me non ha funzionato, quindi vi invito a provare e darci un parere in modo da organizzare una spedizione punitiva contro Samsung in caso non funzioni a nessuno xD
Allora praticamente il link del tracking vi è stato inviato nella e-mail intitolata "Più memoria meno pensieri, mail di attivazione promo"
Citazione: "Per entrare nel processo di registrazione e validazione dei dati clicca qui."
Una volta entrati in questo link vi riporta ad una pagina in cui dovrete indicare il vostro codice di richiesta. Una volta completato il processo a me personalmente è venuta fuori una pagina di errore:
type Status report
message /rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp
description The requested resource (/rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp) is not available.
Insomma provateci anche voi :(