Allora ragazzi dopo ben 20 minuti di attesa sono riuscito a comunicare con il centro assistenza di Samsung Exclusive e mi hanno delucidato su alcuni punti:
1) Il
link che vi ho fornito per la visione dell'avanzamento della pratica è corretto ma sarà funzionale solo dopo che la spedizione verrà effettuata (ovvero quando il pacco lascerà il centro Samsung)
2) Il pacco arriverà entro 45 gg dalla ricezione dell'email di validazione della prova di acquisto
3) In caso il destinatario non fosse presente nel momento della consegna il corriere lascerà un avviso e successivamente ci si organizzerà con il corriere per un futuro incontro
4) Praticamente mi hanno fatto intendere che una volta che il pacco verrà affidato al corriere (e questo atto verrà scritto nel link di tracking segnalato in precedenza) per eventuali problemi bisognerà contattare il corriere.
5) Se il corriere non riuscirà a contattare in nessun modo il destinatario, il pacco tornerà in sede samsung e il centro assistenza contatterà il cliente per 3 gg consecutivi al numero indicato durante la registrazione del prodotto. Se non vi riescono a contattare dopo 3 giorni allora....bye bye micro-SD xD
Spero di esservi stato utile ragazzi