Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Allora ragazzi dopo ben 20 minuti di attesa sono riuscito a comunicare con il centro assistenza di Samsung Exclusive e mi hanno delucidato su alcuni punti:
1) Il
link che vi ho fornito per la visione dell'avanzamento della pratica è corretto ma sarà funzionale solo dopo che la spedizione verrà effettuata (ovvero quando il pacco lascerà il centro Samsung)
Se non funziona vuol dire che la tua micro-sd non è ancora stata spedita
-
arrivata dopo pochi giorni dalla conferma. Adesso sono indeciso se tenerla o se venderla....a che serve?
-
Quote:
steveone
arrivata dopo pochi giorni dalla conferma. Adesso sono indeciso se tenerla o se venderla....a che serve?
scusa ma quando ti è arrivata la conferma?
-
Quote:
lukeskywalker71
scusa ma quando ti è arrivata la conferma?
7 giorni fa.
-
Anche a me è arrivata stamattina, è stata spedita ieri con la bartolini (8 giorni lavorativi dalla richiesta). Non ho sentito il campanello e il corriere l'ha lasciata alla mia vicina di casa o_O.
Tuttavia non ho ricevuto le carte dell'assicurazione insieme alla sd. La sd è una samsung microsdxc uhs-i card pro, classe 10.
-
Quote:
steveone
Io ti consiglio di tenerla...fai conto che su 16GB solo 8 sono spazio utile. Inoltre è un ottima SD
Quote:
andre47
Anche a me è arrivata stamattina, è stata spedita ieri con la bartolini (8 giorni lavorativi dalla richiesta). Non ho sentito il campanello e il corriere l'ha lasciata alla mia vicina di casa o_O.
Tuttavia non ho ricevuto le carte dell'assicurazione insieme alla sd. La sd è una samsung microsdxc uhs-i card pro, classe 10.
Ah meno male dai...i tempi medi di attesa stanno diminuendo :D Verso che ora è arrivato il corriere?
-
Eh si' da 45 gg a 7-8 é un bel salto.
Consiglio per chi gli deve ancora arrivare, io nel campo:
"presso" ho messo il cognome e nome di un vicino cosí se non ci sono/siamo
consegnano a lui che e' in pensione ed è piú o meno é sempre quí.
-
richiesta effettuata il 5/09.... conferma l'11/09 oggi 24/09 è arrivata l'sd... nella busta consegnata da bartolini vi è solo la sd con un foglio di exclusive che ringrazia... non vi è il contratto della garanzia premium.....
-
1 allegato(i)
-
Ragazzi ma guardate che il contratto bisogna scaricarlo dall'email: "Promo Galaxy S4: Email di validazione prova di acquisto" ;)
Quote:
Inoltre, ti informiamo che da da questo momento in poi è attiva l'estensione di garanzia numero 1766563.
Consulta il contratto al seguente link per le specifiche sulla polizza.