Appena arrivata anche a me!!! (Validazione imei dell' 11/09). Evviva! Stasera formattone, hard reset del cell e si ricomincia da base pulita...
Appena arrivata anche a me!!! (Validazione imei dell' 11/09). Evviva! Stasera formattone, hard reset del cell e si ricomincia da base pulita...
ragazzi,
ma con scrittura a 20 Mbps é davvero
classe 10?
Sará magari un pó lenta nello scrivere ma 55 euro di
valore é un bel regalo.
Ciao ragazzi ottime novità,
arrivata anche a me oggi pom la micro sd....
a me hanno validato la richiesta il 12 e non funziona nemmeno il link del tracking.. a voi che è arrivata avete fatto caso se funzionava il link?
Arrivata oggi dopo una decina di giorni di attesa![]()
P.s secondo voi a quanto si può rivendere?![]()
Bhe si infatti...alla fine il problema secondo me è tutto a livello burocratico...poichè una volta che il pacco perviene nelle mani di bartolini il gioco è fatto
Cmq la mia richiesta è stata validata il 19/09 e non è ancora arrivata (è un dato utile a tutti coloro che hanno ricevuto la conferma in questa data o oltre)
Allora email della conferma arrivata il 17 e come detto sopra l sd è arrivata oggi.... Per il sito del tracking ho controllato sia ieri che stamattina ma dava sempre il solito errore... Non capisco sinceramente c chi dice "a che serve... la rivendo ecc" alla fine lenta o veloce sono sempre 64 gb boh
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App