CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 84 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio

    Quindi diciamo che anche se c'e' un fault temporaneo del SITO INTERNET da qui' al 20 Ottobre dovrebbe tornare UP and Running ;-))

    TIENCI aggiornati ;-)))
    Ciao, anche io provo da alcuni giorni a registrarmi ad Exclusive per la promozione ma a fine compilazione form (l' IMEI lo riconosce) mi dice:

    "Registrazione fallita a causa di un errore, chiudere la finestra e riprovare. Se il problema persiste contattare l'assistenza."

    Ho chiamato l'800672678 dove mi hanno consigliato di inserire il seriale al posto dell' IMEI ma quello non lo riconosce; ho richiamato e mi hanno consigliato di chiamare l'800578277 dicendomi anticipatamente che hanno problemi di sovraccarico ... spero non sia voluto per far scadere i temini, anche se il tipo al tel mi ha detto che l'importante è che la data di acquisto sia compresa nel periodo della promozione.
    Domani chiamerò l'altro numero, ora è tardi ...

    alla prossima ...

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io provo da alcuni giorni a registrarmi ad Exclusive per la promozione ma a fine compilazione form (l' IMEI lo riconosce) mi dice:

    "Registrazione fallita a causa di un errore, chiudere la finestra e riprovare. Se il problema persiste contattare l'assistenza."

    Ho chiamato l'800672678 dove mi hanno consigliato di inserire il seriale al posto dell' IMEI ma quello non lo riconosce; ho richiamato e mi hanno consigliato di chiamare l'800578277 dicendomi anticipatamente che hanno problemi di sovraccarico ... spero non sia voluto per far scadere i temini, anche se il tipo al tel mi ha detto che l'importante è che la data di acquisto sia compresa nel periodo della promozione.
    Domani chiamerò l'altro numero, ora è tardi ...

    alla prossima ...
    Vai tranquillo prova e riprova che alla fine funzionerá.
    E poi comunque fino al 20/10 si puó provare e l'importante é la data d'acquisto che
    deve essere nell'intervallo 28 agosto 6 ottobre ;-))

  4. #443
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi per caso qualcuno ha provato a registrare piu di 1 s4 nel proprio account? anche col secondo s4 la promozione funziona o ci sono problemi?
    ve lo chiedo perchè vorrei prenderne uno per un amico senza farlo registrare all'esclusive....si può?
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s4 esattamente il 28/05/2013 e dato che non comprende nell'arco di giorni richiesti per la spedizione della micro sd da 64 Gb, vi chiedo se c'è qualche modo per averla
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    ragazzi per caso qualcuno ha provato a registrare piu di 1 s4 nel proprio account? anche col secondo s4 la promozione funziona o ci sono problemi?
    ve lo chiedo perchè vorrei prenderne uno per un amico senza farlo registrare all'esclusive....si può?
    Credo che se avete 2 scontrini diversi funzioni

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s4 esattamente il 28/05/2013 e dato che non comprende nell'arco di giorni richiesti per la spedizione della micro sd da 64 Gb, vi chiedo se c'è qualche modo per averla
    legalmente nessuno ;-))

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    comunque da regolamento:

    10.5.5. La prova d’acquisto dovrà comunque essere caricata entro e non oltre il 20/10/13 farà fede la data di caricamento della stessa. Qualora non dovesse pervenire entro tale data il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
    10.6. Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario procedere ad un nuovo caricamento della documentazione di convalida entro e non oltre il 20/10/13
    10.8. Prove di acquisto inviate oltre il termine del 20/10/2013, se non espressamente richieste da Samsung o da suoi Soggetti Delegati, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla presente Operazione a premi.

    Quindi diciamo che anche se c'e' un fault temporaneo del SITO INTERNET da qui' al 20 Ottobre dovrebbe tornare UP and Running ;-))

    TIENCI aggiornati ;-)))

    Buonasera ragazzi volevo rassicurarvi del fatto che a distanza di 5 giorni dal messaggio di errore sulla pagina di conferma la situazione è.....PRECIPITATA!!!
    Provando a contattare Samsung exclusive per via telefonica mi sono rassegnato e ho riattaccato dopo un'ora e mezza:o, e via mail o live chat non rispondono.
    Mi sa che questa promozione li ha mandati al manicomio con tutte le richieste di assistenza per errori (prevalentemente loro) di registrazione o conferma delle fatture e seriali.
    Speriamo in bene per ora tutto tace e sembra sempre peggio....

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi,
    resuscito questa discussione perchè sono nuovo possessore di S4 (ne vengo da vari Black Berry e ora mi sono convertito al touch); ho nche io questo problema: quando inserisco i dati mi dice che non ho inserito correttamente i dati relativi al mio device.
    Io ho preso l'IMEI direttamente dal cellulare e la inserisco senza barre o via dicendo (stesso discorso se inserisco il S/N).

    Ora sono in attesa con il numero verde.
    Poi a voi lo hanno risolto? siete riusciti a rientrare comunque nella promozione?

    grazie
    J

  10. #449
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbere Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi volevo rassicurarvi del fatto che a distanza di 5 giorni dal messaggio di errore sulla pagina di conferma la situazione è.....PRECIPITATA!!!
    Provando a contattare Samsung exclusive per via telefonica mi sono rassegnato e ho riattaccato dopo un'ora e mezza:o, e via mail o live chat non rispondono.
    Mi sa che questa promozione li ha mandati al manicomio con tutte le richieste di assistenza per errori (prevalentemente loro) di registrazione o conferma delle fatture e seriali.
    Speriamo in bene per ora tutto tace e sembra sempre peggio....
    Condivido ... continuo a provare l'iscrizione al sito exclusive ma non funziona ... chiamo l' 800578277 ma non rispondono mai ... é un pacco ... Brava Samsung, in Italia ti sei adattata e ti stai comportando col nostro standard!

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia richiesta è stata accettata,più o meno quanto ci metterà ad arrivare?a voi quanto ci ha messo?

Pagina 45 di 84 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy