Visualizzazione stampabile
-
Ma anche con gli s4 europea si può usufruire di questa promozione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
ragazzi,
ma con scrittura a 20 Mbps é davvero
classe 10?
Sará magari un pó lenta nello scrivere ma 55 euro di
valore é un bel regalo.
Per quello che so dovrebbe essere classe UHS 1 (HC "11" diciamo) e andare a 90mb/s in lettura (teorici) e a prezzo pieno dovrebbe costare 100€
-
Ciao ragazzi !! Arrivata anche a me oggi verso le 15. email di convalida ricevuta il 16/09.
-
Quote:
Sku89
Ma anche con gli s4 europea si può usufruire di questa promozione?
NO!! solo italia
-
Quote:
hispaniko17
Anche a me e' stata validata il 19/9 la richiesta.
Sarebbe anche utile se a chi e' arrivata ha guardato il tracking e mediamente dopo quanti giorni e' andato in funzione il link di tracking.
A te da' errore?
A me si'
No appena provato e non funziona (probabilmente è na patacca sto sistema xD).
Dato che abbiamo la stessa data consoliamoci a vicenda xD e teniamoci informati ;)
Quote:
Renato85
Ciao ragazzi !! Arrivata anche a me oggi verso le 15. email di convalida ricevuta il 16/09.
Grazie :)
-
Quote:
androidboy20555
Per quello che so dovrebbe essere classe UHS 1 (HC "11" diciamo) e andare a 90mb/s in lettura (teorici) e a prezzo pieno dovrebbe costare 100€
Ho fatto dei test della sd sia sul galaxy sia su pc in scrittura arriva a 14mb/s in lettura 18mb/s, mi sembra proprio poco.
-
arrivata anche a me ieri, richiesta il 6 e validata il 10.
-
Quote:
Stefano2189
Allora email della conferma arrivata il 17 e come detto sopra l sd è arrivata oggi.... Per il sito del tracking ho controllato sia ieri che stamattina ma dava sempre il solito errore... Non capisco sinceramente c chi dice "a che serve... la rivendo ecc" alla fine lenta o veloce sono sempre 64 gb boh
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
credo che il sistema di tracking non funzioni
-
Quote:
Stefano2189
Allora email della conferma arrivata il 17 e come detto sopra l sd è arrivata oggi.... Per il sito del tracking ho controllato sia ieri che stamattina ma dava sempre il solito errore... Non capisco sinceramente c chi dice "a che serve... la rivendo ecc" alla fine lenta o veloce sono sempre 64 gb boh
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
credo che il sistema di tracking non funzioni. Ma domanda a chi é giá arrivata la sd: qualcuno é riuscito a tracciare la spedizione?
-
Quote:
gIaKgEkO
No appena provato e non funziona (probabilmente è na patacca sto sistema xD).
Dato che abbiamo la stessa data consoliamoci a vicenda xD e teniamoci informati ;)
Grazie :)
si concordo...teniamoci informati é l'unico modo visto che il tracking di bartolini o sda o chi per esso non e' nemmeno tracciato