Visualizzazione stampabile
-
Arrivata oggi la microsd 64 gb classe 10 uhs 1
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidianiVergognatevi
Arrivata oggi la microsd 64 gb classe 10 uhs 1
sei riuscito a fare il tracking?
quando e' arrivata la mail di validazione da samsung?
grazie
-
Validata il 12 settembre arrivata un paio di ore fa.
Il link del tracking non ha mai funzionato, ultima volta controllato stamattina alle 9
-
A me il 16 settembre la conferma niente tracking arrivata alle 11:00 di oggi
-
Ok grazie delle info ragazzi...secondo me un fattore fondamentale è anche la zona in cui dovrà arrivare il pacco :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gIaKgEkO
Ok grazie delle info ragazzi...secondo me un fattore fondamentale è anche la zona in cui dovrà arrivare il pacco :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Straconcordo! ma nel caso del tablet 7 pollici mi pare arrivasse da Amazon, indi credo importazione UK.
Per la SD parte da roma, milano o altra citta'?? Dove li hai magazzini samsung? A cernusco sul naviglio ;-)))??
-
A me email di validazione del 11 settembre ancora nulla l ho fatto per un s4 mini non penso cambi
-
Ma a nessuno a cui e' arrivata e' stato contattato (telefonicamente) dal corriere?
Eravate tutti in casa al momento della consegna della sd?
-
Quote:
bizyo
A me email di validazione del 11 settembre ancora nulla l ho fatto per un s4 mini non penso cambi
Si certo vale per tutta la famiglia di galaxy S4
Quote:
Originariamente inviato da SamsungExclusive
Hai acquistato il tuo nuovo Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 active, S4 mini o S4 zoom tra il 28 agosto ed il 6 ottobre? Registralo a Samsung Exclusive e ricevi in regalo una scheda SD da 64GB del valore di 100 Euro e l'assicurazione per il tuo nuovo Smatrphone!
-
Arrivata la mail di validazione il 22, ora si aspetta.
Ma quelli che dicono sia lenta, notate differenza, per esempio, nello salvare le foto appena scattate?