CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 84 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho dato un'occhiata sul forum ma non sono riuscito a trovare l'informazione che mi serve...

Sono già iscritto a Samsung exclusive perché ho usufruito in passato della promozione per l' S3.

Ora che ho acquistato l' S4, come faccio ad usufruire della promozione senza ri-registrarmi ???
    Devo andare nella sezione "i miei dispositivi" ed aggiungere quello nuovo ?

Grazie a tutti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Prendendo S4 dalla 3si ha sempre il diritto di partecipare a questa cosa?E una volta finita questa iniziativa il 6 ottobre forse ci può essere una nuova offerta tipo tab 3 ecc?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilchris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho dato un'occhiata sul forum ma non sono riuscito a trovare l'informazione che mi serve...

Sono già iscritto a Samsung exclusive perché ho usufruito in passato della promozione per l' S3.

Ora che ho acquistato l' S4, come faccio ad usufruire della promozione senza ri-registrarmi ???

Grazie a tutti

Ciao,penso di si,leggi il regolamento della garanzia o promozione Samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Ciao,penso di si,leggi il regolamento della garanzia o promozione Samsung.
    grazie....solo che ho provato a leggere ma dice di registrarsi sul sito Samsung.....non è chiarissimo.

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Da lunedi 23 ho il Galaxy S4(fantastico),per il momento problemi 0;nel primo pomeriggio mi sono iscritto come nuovo utente al Samsung Exclusive ed ho registrato il telefono,in poco tempo mi è arrivata la mail informativa che rientravo nella promozione e attraverso il link allegato ho registrato i dati del telefono(IMEI e seriale),nella pagina di convalida viene chiesto di immetere copia di fattura o scontrino e una foto del vano batteria del telefono dove c'è l'etichetta con i relativi dati,entro la serata mi hanno attivato sia la garanzia contro i danni accidentali e in più mi hanno informato che a breve riceverò la microsd da 64Gb....Mitico!!!
    P.S.
    Ho telefonato al numero verde della Samsung 800.578.277 per avere maggiori chiarimenti su cosa si intende per danni accidentali,ebbene...dopo aver atteso alcuni minuti mi ha risposto un operatore gentilissimo,abbiamo letto assieme la parte del contratto ed ha ammesso che nel caso in cui il display dovesse rompersi impedendone l'uso del telefono,quello è coperto da garanzia e il telefono potrebbe anche essere sostituito a nuovo,invece ho ricevuto un ni nel caso in cui il telefono cada in acqua(la garanzia vale a seconda dei casi) ed un no nel caso in cui il telefono presenti ammaccature.
    Ultima modifica di Gius87; 25-09-13 alle 20:08

Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilchris Visualizza il messaggio

Grazie a tutti
    Certo che puoi! Basta registrare un nuovo prodotto andando su Area Personale / I miei dispositivi / Aggiungi dispositivo e parte automaticamente l'operazione di routine per ottenere la promozione!

Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Da lunedi 23 ho il Galaxy S4(fantastico),per il momento problemi 0;nel primo pomeriggio mi sono iscritto come nuovo utente al Samsung Exclusive ed ho registrato il telefono,in poco tempo mi è arrivata la mail informativa che rientravo nella promozione e attraverso il link allegato ho registrato i dati del telefono(IMEI e seriale),nella pagina di convalida viene chiesto di immetere copia di fattura o scontrino e una foto del vano batteria del telefono dove c'è l'etichetta con i relativi dati,entro la serata mi hanno attivato sia la garanzia contro i danni accidentali e in più mi hanno informato che a breve riceverò la microsd da 64Gb....Mitico!!!
    P.S.
    Ho telefonato al numero verde della Samsung 800.578.277 per avere maggiori chiarimenti su cosa si intende per danni accidentali,ebbene...dopo aver atteso alcuni minuti mi ha risposto un operatore gentilissimo,abbiamo letto assieme la parte del contratto ed ha ammesso che nel caso in cui il display dovesse rompersi impedendone l'uso del telefono,quello è coperto da garanzia,invece ho ricevuto un ni nel caso in cui il telefono cada in acqua(la garanzia vale a seconda dei casi) ed un no nel caso in cui il telefono presenti ammaccature.
    Ottimo! Ci hai tolto un grandissimo dubbio Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma l'assicurazione kasko da un anno in più di garanzia oppure é un'assicurazione che mi copre uno dei due anni della garanzia ufficiale?

Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

È una garanzia che parte dal momento in cui ti arriva l email di validazione della promozione e dura 12 mesi in surplus alla garanzia ufficiale e prevista dalla legge

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Arrivata ieri la sd ))

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    Arrivata ieri la sd ))

ottimo, eri in casa al momento della consegna??
    Sei riuscito a fare tracking o sei stato contattato dal corriere?
    Mail di validazione samsung con data?

Pagina 38 di 84 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio