Registrato il 21 email di conferma al 23 e oggi 26 è arrivata!botta di c....!!!!!!
Tra l'altro me la sono trovata nella cassetta delle lettere perché non ero a casa.
Registrato il 21 email di conferma al 23 e oggi 26 è arrivata!botta di c....!!!!!!
Tra l'altro me la sono trovata nella cassetta delle lettere perché non ero a casa.
Anche a me è appena arrivata. Email ricevuta il 24,il 25 hanno spedito e oggi mi è arrivata...!!![]()
Inviato dal mio HTC One
Quindi posso ben sperare che possa arrivare tra domani o la settimana prossima!![]()
email ricevuta il 23
arrivata schedina oggi.
oggi è arrivata la micro sd da 64gb classe 10.il tutto in una settimana,molto piu veloce rispetto all invio del tablet quando acquistai il galaxy s3.
Registrato il 29 o 30 agosto....ricevuta un paio di giorni fa ma non lo sapevo![]()
Oggi faccio "ma sto pacco è per me...ma quando è arrivato??".....e mia sorella: "boh...un po di giorni fa mi ero dimenticato di dirtelo!"....apro e vedo la MicroSD da 64GB ahahahahah
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Ho fatto come suggerito da ALINGHI100, sono rimasto in attesa per più di 20 min. e quando ha risposto l'operatore, fornitogli il cod. IMEI, mi comunica che il prodotto è registrato in Germani, quindi garanzia Europa e di non aver diritto a Limited Edition, solo prodotti Italia, grazie Gius87!