Visualizzazione stampabile
-
Raga a me 2 giorni fa mi è arrivata questa mail:
Gentile Raffaele,
complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!:
I riferimenti della tua richiesta sono:
• numero richiesta: XXXXX
• codice IMEI: XXXXXXXXXXXX
Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB.
Inoltre, ti informiamo che da da questo momento in poi è attiva l'estensione di garanzia numero XXXXXX.
Consulta il contratto al seguente link per le specifiche sulla polizza.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800.578277.
Cordiali Saluti
Samsung Exclusive
Quando mi arriverà la SD? Se inserisco il nº richiesta sul sito Samsung, mi da errore... Anche a voi fa cosi?? :what:
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Raga a me 2 giorni fa mi è arrivata questa mail:
Gentile Raffaele,
complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!:
I riferimenti della tua richiesta sono:
• numero richiesta: XXXXX
• codice IMEI: XXXXXXXXXXXX
Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB.
Inoltre, ti informiamo che da da questo momento in poi è attiva l'estensione di garanzia numero XXXXXX.
Consulta il contratto al seguente link per le specifiche sulla polizza.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800.578277.
Cordiali Saluti
Samsung Exclusive
Quando mi arriverà la SD? Se inserisco il nº richiesta sul sito Samsung, mi da errore... Anche a voi fa cosi?? :what:
Ciao,
si' fa cosi' a tutti, il tracking pare che non funzioni.
Per i tempi di arrivo anche io sono in attesa..vedendo i post degli altri utenti mi sembra che il tempo medio si aggira sui 15 giorni solari.
-
Mail di validazione il 9/09...non sono riuscito a fare il tracking..mi dava sempre errore...e il corriere ha trovato mia madre...cmq é Bartolini..quindi se non ti trovano ti lasciano il biglietto e puoi contattarli per il ritiro in una delle loro sedi o contrattare un giorno di consegna. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mone83
Mail di validazione il 9/09...non sono riuscito a fare il tracking..mi dava sempre errore...e il corriere ha trovato mia madre...cmq é Bartolini..quindi se non ti trovano ti lasciano il biglietto e puoi contattarli per il ritiro in una delle loro sedi o contrattare un giorno di consegna. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ottimo, grazie per tutti i dettagli.
@TUTTI: ma a tutti coloro a cui e' arrivata l'sd il corriere era bartolini..se non sabaglio (ma forse mi confondo con il tab) c'era un ragazzo che parlava di SDA.
-
Buon giorno a tutti, mi sono registrato da poco al forum e non sono molto pratico, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi perché nel registrarmi su SAMSUNG non mi accetta il cod. imei, mi dice solo imei non valido, sapreste dirmi la soluzione per ultimare la registrazione? grazie. Io continuo a chiamare il n. 800578277 ma dopo 15 minuti di attesa non risponde nessuno, HELP ME.
-
Quote:
mikliu
Buon giorno a tutti, mi sono registrato da poco al forum e non sono molto pratico, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi perché nel registrarmi su SAMSUNG non mi accetta il cod. imei, mi dice solo imei non valido, sapreste dirmi la soluzione per ultimare la registrazione? grazie.
Hai garanzia italiana?
-
Quote:
mikliu
Buon giorno a tutti, mi sono registrato da poco al forum e non sono molto pratico, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi perché nel registrarmi su SAMSUNG non mi accetta il cod. imei, mi dice solo imei non valido, sapreste dirmi la soluzione per ultimare la registrazione? grazie.
intendi samsung exclusive?
il sito vuole solo numeri senza /
cioe' tu facendo *#06# e ottieni stringa di numeri / due numeri, incolla tutto quello che trovi prima della /
-
Quote:
gIaKgEkO
È una garanzia che parte dal momento in cui ti arriva l email di validazione della promozione e dura 12 mesi in surplus alla garanzia ufficiale e prevista dalla legge
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quindi abbiamo 3 anni di garanzia.. Giusto?
-
Quote:
katbast
Quindi abbiamo 3 anni di garanzia.. Giusto?
Che io sappia è una garanzia che per un anno va di pari passo a quella di 24 mesi,scaduta questa,rimangono 12 mesi di quella standard.
-
Quote:
mikliu
Buon giorno a tutti, mi sono registrato da poco al forum e non sono molto pratico, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi perché nel registrarmi su SAMSUNG non mi accetta il cod. imei, mi dice solo imei non valido, sapreste dirmi la soluzione per ultimare la registrazione? grazie. Io continuo a chiamare il n. 800578277 ma dopo 15 minuti di attesa non risponde nessuno, HELP ME.
Allora, io ho il tuo stesso problema. Ho perso un'intera mattinata per cercare di far chiarezza sulla cosa. Mi sono girato tutti i numeri della samsung, poi, un operatore mi ha fatto chiamare il numero da te riportato. Non rispondeva nessuno, aspetto. Dopo qualcosa come 30 minuti (ho lasciato il cellulare in vivavoce mentre facevo altro), mi ha risposto un ennesimo operatore il quale mi ha comunicato che in data odierna (forse anche valido per ieri) hanno subito un attacco di hacking, mi ha suggerito allora di riprovare domani poichè avranno nel frattempo risolto il problema. Aspettiamo e vediamo :)