Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
Io mi sono registrato oggi e la mail mi è arrivata in 5 secondi
Dopo la prima te ne deve arrivare un altra
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Dopo la prima te ne deve arrivare un altra
Lo so, intendevo mi è arrivata in 5 secondi la mail di conferma attivazione kasko da parte di CPP, per intenderci quella che dice:
Quote:
Benvenuto tra i clienti Exclusive Safety Care.
Da questo momento il tuo Smartphone Samsung Galaxy S4 potrà contare sulla protezione di Exclusive Safety Care.
Exclusive Safety Care, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di danno accidentale.
Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.
-
Quote:
imperatore1985
Lo so, intendevo mi è arrivata in 5 secondi la mail di conferma attivazione kasko da parte di CPP, per intenderci quella che dice:
Diamine! A me non è arrivata :(
-
Quote:
imperatore1985
Cavolo neanche a me è arrivata allora. Ma tu hai aggiunto il telefono ai dispositivi personali e basta? E ti è arrivata così?
-
Quote:
tonypello
Cavolo neanche a me è arrivata allora. Ma tu hai aggiunto il telefono ai dispositivi personali e basta? E ti è arrivata così?
dopo ti rimanda ad un sito esterno, quello di CPP che è colui che fornisce il servizio di assicurazione, e va attivata da li la kasko. Ora non ricordo la procedura completa...
-
Quote:
imperatore1985
dopo ti rimanda ad un sito esterno, quello di CPP che è colui che fornisce il servizio di assicurazione, e va attivata da li la kasko. Ora non ricordo la procedura completa...
Io ho aggiunto il telefono con l imei ai dispositivi e non è successo più nulla dopo.. Che devo fare?
-
Quote:
tonypello
Io ho aggiunto il telefono con l imei ai dispositivi e non è successo più nulla dopo.. Che devo fare?
Stesso problema mio, cosa bisogna fare?
-
Quote:
Ti-gro
Stesso problema mio, cosa bisogna fare?
Ho chiamato al numero verde e dicono di aspettare 72 ore almeno
-
Quote:
tonypello
Ho chiamato al numero verde e dicono di aspettare 72 ore almeno
Va beh, proverò ad aspettare, grazie
-
Ragazzi io mi sono registrato tutto apposto assicurazione completata. Ma volevo chiedervi ma per i 50 euro da spendere su Samsung hub dove devo andare perché non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App