Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno a cui e' arrivata la schedina con mail di validazione samsung sul 19 settembre o giu' di li' e' di milano o dintorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Ok grazie delle info ragazzi...secondo me un fattore fondamentale è anche la zona in cui dovrà arrivare il pacco :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
news?? a te e' arrivata? ;-)))
-
Ragazzi,
quelli a cui e' arrivata la scheda sd da 64 GB per caso avevano il codice richiesta che iniziava per 88?
-
a me arrivata oggi. Mail di validazione del 10/09.
-
Quote:
kascio
il tuo numero richiesta, quello di 7 cifre iniziava per 88xxxxx?
-
Quote:
hispaniko17
news?? a te e' arrivata? ;-)))
No ancora nulla :( oggi sono stato sempre in casa quindi non c'è neanche il rischio che non ho beccato il corriere :)
-
Quote:
gIaKgEkO
No ancora nulla :( oggi sono stato sempre in casa quindi non c'è neanche il rischio che non ho beccato il corriere :)
ma sei di milano o dintorni? che nel caso per chi e' di milano o dintorni ho il modo per fare il tracking.
-
Quote:
hispaniko17
ma sei di milano o dintorni? che nel caso per chi e' di milano o dintorni ho il modo per fare il tracking.
No sono pugliese mi dispiace :D
Quote:
kascio
Cmq analizzando il fatto che gente come kascio l'ha ricevuta oggi dopo 16 gg e altri che dopo solo 3 gg hanno già l'SD montata nel cell (xD) direi che Sammy sta eseguendo le spedizioni senza seguire alcun ordine di priorità cronologica xD
-
acquistato il 24/09/13 il 26 e già arrivata la sd da 64 gbrotfl , grande Samsung
-
Quote:
hispaniko17
il tuo numero richiesta, quello di 7 cifre iniziava per 88xxxxx?
la mia iniziava per 87xxxxx