Visualizzazione stampabile
-
Ho appena ricevuto la mail che recita: "complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata![...]Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB."
Dopo aver ricevuto quest'ultima bisogna fare altro?
-
L unica cosa che puoi fare è incrociare le dita e sperare che ti arrivi presto xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Ho appena ricevuto la mail che recita: "complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata![...]Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB."
Dopo aver ricevuto quest'ultima bisogna fare altro?
Niente solo aspettare ;)
-
chiedo a voi chiò che è stato chiesto a me da un'amica e che non posso verificare. Ha comprato un s4 garanzia italia e ieri pomeriggio l'ha registrato sul sito samsung exclusive, tutto ok, dopo un pò ha ricevuto una mail che la invitaava ad aprire un link per validare la mail, aperto il link ha risposto ad una serie di domande ed alla fine congratulazioni... chiedo io, ha completato la procedura per la richiesta della sd e della garanzia kasko oppure manca qualcosa? Deve ricevere un'altra mail ed aspettare oppure c'è altro da fare? Grazie
-
MicroSD arrivata un'ora fa..email di approvazione ricevuta il 16..
-
Vorrei capire meglio questa frase estratta dal regolamento per la micro-sd:
11.6. Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung in relazione alla scheda microSD 64 GB, il Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung.
Ma questo quando deve avvenire?
Al momento della richiesta di assistenza oppure sin da subito per comprovare la regolarità della promozione?o_Oo_Oo_O
-
Quote:
Gius87
Vorrei capire meglio questa frase estratta dal regolamento per la micro-sd:
11.6. Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung in relazione alla scheda microSD 64 GB, il Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung.
Ma questo quando deve avvenire?
Al momento della richiesta di assistenza oppure sin da subito per comprovare la regolarità della promozione?o_Oo_Oo_O
quando si rompe....dai mi pare chiarissimo....vale come uno scontrino fiscale...
-
Quote:
steveone
quando si rompe....dai mi pare chiarissimo....vale come uno scontrino fiscale...
Ok...Scusa ma a volte un parere vale molto più di un dubbio!:)
Arrivata!Sono sceso in portineria per controllare ed ho trovato 2 plichi della Bartolini,uno dove c'era la microsd e l'altro l'adattatore MHL preso online.rotflrotflrotfl
-
Appena arrivata la micro SD :D E-mail di validazione arrivata il 19/09...Puglia :D Evvaiiiii
http://i.imgur.com/RfO2c6N.jpg
-
Festeggiamo!roftlroftlroftlroftl