Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius87
Festeggiamo!roftlroftlroftlroftl
Ahahahahahah è stato un parto xD ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura xD
-
Quote:
gIaKgEkO
Ahahahahahah è stato un parto xD ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura xD
è stato un piacere!;):D
-
Quote:
Originariamente inviato da hispaniko17
ragazzi qualcuno a cui e' arrivata la schedina con mail di validazione samsung sul 19 settembre o giu' di li' e' di milano o dintorni?
Mail arrivata il 22 e scheda il 26, sono di milano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho letto qualche pagina dietro ma non ho trovato risposta; se acquisto il telefono su glistockisti è valida l'Exclusive? Come provo la ricevuta d'acquisto? danno qualcosa?
-
Quote:
kascio
la mia iniziava per 87xxxxx
gia' arrivata a casa?
-
Quote:
PilotaFulmine
Ho letto qualche pagina dietro ma non ho trovato risposta; se acquisto il telefono su glistockisti è valida l'Exclusive? Come provo la ricevuta d'acquisto? danno qualcosa?
la ricevuta d'acquisto e' la fattura che trovi nel plico con il cell. Se l's4 e' garanzia europa non puoi partecipare alla promo e' solo per i prodotti con garanzia ITA.
-
Quote:
gIaKgEkO
Grandeeeee!!!
Anche a me dovrebbe arrivare in questi giorni..tipo lunedi': ho sentito ceva che mi ha dato glie estremi del corriere bartolini e poi ho tracciato il pacco e visto un po' di errori, allora ho tel a bartolini (ultima sede in cui era la merce) e ho chiesto di dirottare la merce all'indirizzo del mio lavoro..
Incrociamo le dita ;-)))
-
Quote:
hispaniko17
la ricevuta d'acquisto e' la fattura che trovi nel plico con il cell. Se l's4 e' garanzia europa non puoi partecipare alla promo e' solo per i prodotti con garanzia ITA.
Concordo!Anche io l'ho acquistato dagli Stockisti,garanzia Italia...la fattura è l'unico documento che ne attesta l'acquisto e quindi anche la partecipazione alla promo(se garanzia Ita).
-
volevo chiedere, io ho acquistato il cellulare dagli stockisti, ora ho la fattura registrata sull'email, devo inserirla come prova di acquisto, ma ovviamente non mi accetta il formato, come faccio a farla diventare in pdf, sto con un mac che nn ho idea di come si utilizzi (e il proletario è assente) oppure c'è altro modo per caricarla o magari spedirla?
-
Quote:
Sailormoon
volevo chiedere, io ho acquistato il cellulare dagli stockisti, ora ho la fattura registrata sull'email, devo inserirla come prova di acquisto, ma ovviamente non mi accetta il formato, come faccio a farla diventare in pdf, sto con un mac che nn ho idea di come si utilizzi (e il proletario è assente) oppure c'è altro modo per caricarla o magari spedirla?
semplice semplice o usi paint o fai una foto allo schermo e poi ti invii la foto a un tuo indirizzo e-mail. salvi la foto e poi la alleghi nel minisito