allora più tardi proverò con la foto grazie, paint sul mac non lo trovo rotfl...
Visualizzazione stampabile
allora più tardi proverò con la foto grazie, paint sul mac non lo trovo rotfl...
ah boh... cmq mi è arrivata un 'email stamattina che mi dice che hanno bisogno di ulteriori accertamenti...io ho mandato solo la foto della fattura (si leggeva benissimo) il numero seriale l'ho solo digitato e no fotografato, forse è per quello???? è pure domenica il numero verde nn funziona
Scusate, non ricordo se ho l'assistenza kasco sul mio s4. Dal sito risulto registrato e con il dispositivo in uso, ma non so dove vedere se ho questo tipèo di assistenza. Grazie.
Stamattina dopo procedura di validazione mi arriva la mail per confermare il tutto con un link dedicato.
Clicco e mi dirotta su una pagina di errore che riporta: Ti ricordiamo che per accedere alla promozione devi avere registrato su Samsung Exclusive un Galaxy S4.... cosa che ho appena fatto!!
E' possibile che nel we il sito sia offline?
non so se è il thread giusto ma non ne ho trovato uno più adatto.
a fine maggio ho acquistato s4 con Vodafone a 10 euro al mese in veneto. ho allegato garanzia Service one plus a 43 euro per un anno. ne ho usufruito in questi giorni ricevendo un telefono nuovo di zecca. le mie lamentele sono state surriscaldamento e difetti su display quando era caldo (tipo sbalzi di luminosità). come motivo loro hanno scritto difetto estetico, non c'entra nulla ma ho un telefono nuovo con Cover posteriore nuova, batteria rimasta la mia vecchia... ho avuto la sfortuna di dover aspettare 3 settimane con un vecchio nokia 5230 ma teoricamente impiegano di meno... spero di esservi stato d aiuto. googolate one Service plus così vedete le caratteristiche! ciao!
i passi sono questi:
- ti registri a exclusive ti arriva una mail di conferma
- vedono che hai registrato un s4 o s4 mini o zoom allora ti mandano il link al mini sito con la promo: Piu' memoria meno pensieri. A questo punto entri nel mini sito compili con le tue info personali + quelle sul prodotto e poi parte tutto il cinema dell'approvazione/validazione della prova d'acquisto.
Si si questo lo sapevo l'ho anche già fatto per un altro s4. Stamattina ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è un errore del sistema che praticamente non mi fa accedere alla schermata dove caricare prova d'acquisto e seriale.
Dice che se non si risolve entro giovedì di chiamare di nuovo.
Speriamo bene...
comunque da regolamento:
10.5.5. La prova d’acquisto dovrà comunque essere caricata entro e non oltre il 20/10/13 farà fede la data di caricamento della stessa. Qualora non dovesse pervenire entro tale data il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
10.6. Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario procedere ad un nuovo caricamento della documentazione di convalida entro e non oltre il 20/10/13
10.8. Prove di acquisto inviate oltre il termine del 20/10/2013, se non espressamente richieste da Samsung o da suoi Soggetti Delegati, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla presente Operazione a premi.
Quindi diciamo che anche se c'e' un fault temporaneo del SITO INTERNET da qui' al 20 Ottobre dovrebbe tornare UP and Running ;-))
TIENCI aggiornati ;-)))