CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 84 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sailormoon

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

allora più tardi proverò con la foto grazie, paint sul mac non lo trovo ...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    allora più tardi proverò con la foto grazie, paint sul mac non lo trovo ...
    in realta' non so' nemmeno se esiste un programma che si chiama cosi' sul mac

Androidiano L'avatar di Sailormoon

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

ah boh... cmq mi è arrivata un 'email stamattina che mi dice che hanno bisogno di ulteriori accertamenti...io ho mandato solo la foto della fattura (si leggeva benissimo) il numero seriale l'ho solo digitato e no fotografato, forse è per quello???? è pure domenica il numero verde nn funziona

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    ah boh... cmq mi è arrivata un 'email stamattina che mi dice che hanno bisogno di ulteriori accertamenti...io ho mandato solo la foto della fattura (si leggeva benissimo) il numero seriale l'ho solo digitato e no fotografato, forse è per quello???? è pure domenica il numero verde nn funziona
    vogliono 2 foto:
    - quella della fattura
    - quella del vano batteria che manca.

se ti fá rifare la procedura io allegherei questa anche.

6. Il seguente Utente ha ringraziato hispaniko17 per il post:

Sailormoon (29-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, non ricordo se ho l'assistenza kasco sul mio s4. Dal sito risulto registrato e con il dispositivo in uso, ma non so dove vedere se ho questo tipèo di assistenza. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stamattina dopo procedura di validazione mi arriva la mail per confermare il tutto con un link dedicato.
    Clicco e mi dirotta su una pagina di errore che riporta: Ti ricordiamo che per accedere alla promozione devi avere registrato su Samsung Exclusive un Galaxy S4.... cosa che ho appena fatto!!
    E' possibile che nel we il sito sia offline?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

non so se è il thread giusto ma non ne ho trovato uno più adatto.
    a fine maggio ho acquistato s4 con Vodafone a 10 euro al mese in veneto. ho allegato garanzia Service one plus a 43 euro per un anno. ne ho usufruito in questi giorni ricevendo un telefono nuovo di zecca. le mie lamentele sono state surriscaldamento e difetti su display quando era caldo (tipo sbalzi di luminosità). come motivo loro hanno scritto difetto estetico, non c'entra nulla ma ho un telefono nuovo con Cover posteriore nuova, batteria rimasta la mia vecchia... ho avuto la sfortuna di dover aspettare 3 settimane con un vecchio nokia 5230 ma teoricamente impiegano di meno... spero di esservi stato d aiuto. googolate one Service plus così vedete le caratteristiche! ciao!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbere Visualizza il messaggio
    Stamattina dopo procedura di validazione mi arriva la mail per confermare il tutto con un link dedicato.
    Clicco e mi dirotta su una pagina di errore che riporta: Ti ricordiamo che per accedere alla promozione devi avere registrato su Samsung Exclusive un Galaxy S4.... cosa che ho appena fatto!!
    E' possibile che nel we il sito sia offline?
    i passi sono questi:
    - ti registri a exclusive ti arriva una mail di conferma
    - vedono che hai registrato un s4 o s4 mini o zoom allora ti mandano il link al mini sito con la promo: Piu' memoria meno pensieri. A questo punto entri nel mini sito compili con le tue info personali + quelle sul prodotto e poi parte tutto il cinema dell'approvazione/validazione della prova d'acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    i passi sono questi:
    - ti registri a exclusive ti arriva una mail di conferma
    - vedono che hai registrato un s4 o s4 mini o zoom allora ti mandano il link al mini sito con la promo: Piu' memoria meno pensieri. A questo punto entri nel mini sito compili con le tue info personali + quelle sul prodotto e poi parte tutto il cinema dell'approvazione/validazione della prova d'acquisto.
    Si si questo lo sapevo l'ho anche già fatto per un altro s4. Stamattina ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è un errore del sistema che praticamente non mi fa accedere alla schermata dove caricare prova d'acquisto e seriale.
    Dice che se non si risolve entro giovedì di chiamare di nuovo.
    Speriamo bene...

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbere Visualizza il messaggio
    Si si questo lo sapevo l'ho anche già fatto per un altro s4. Stamattina ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è un errore del sistema che praticamente non mi fa accedere alla schermata dove caricare prova d'acquisto e seriale.
    Dice che se non si risolve entro giovedì di chiamare di nuovo.
    Speriamo bene...
    comunque da regolamento:

10.5.5. La prova d’acquisto dovrà comunque essere caricata entro e non oltre il 20/10/13 farà fede la data di caricamento della stessa. Qualora non dovesse pervenire entro tale data il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
    10.6. Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario procedere ad un nuovo caricamento della documentazione di convalida entro e non oltre il 20/10/13
    10.8. Prove di acquisto inviate oltre il termine del 20/10/2013, se non espressamente richieste da Samsung o da suoi Soggetti Delegati, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla presente Operazione a premi.

Quindi diciamo che anche se c'e' un fault temporaneo del SITO INTERNET da qui' al 20 Ottobre dovrebbe tornare UP and Running ;-))

TIENCI aggiornati ;-)))

13. Il seguente Utente ha ringraziato hispaniko17 per il post:

superbere (30-09-13)

Pagina 44 di 84 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio