Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
Quindi diciamo che anche se c'e' un fault temporaneo del SITO INTERNET da qui' al 20 Ottobre dovrebbe tornare UP and Running ;-))
TIENCI aggiornati ;-)))
Ciao, anche io provo da alcuni giorni a registrarmi ad Exclusive per la promozione ma a fine compilazione form (l' IMEI lo riconosce) mi dice:
"Registrazione fallita a causa di un errore, chiudere la finestra e riprovare. Se il problema persiste contattare l'assistenza."
Ho chiamato l'800672678 dove mi hanno consigliato di inserire il seriale al posto dell' IMEI ma quello non lo riconosce; ho richiamato e mi hanno consigliato di chiamare l'800578277 dicendomi anticipatamente che hanno problemi di sovraccarico ... spero non sia voluto per far scadere i temini, anche se il tipo al tel mi ha detto che l'importante è che la data di acquisto sia compresa nel periodo della promozione.
Domani chiamerò l'altro numero, ora è tardi ... ;)
alla prossima ...
-
Quote:
pol.bob
Ciao, anche io provo da alcuni giorni a registrarmi ad Exclusive per la promozione ma a fine compilazione form (l' IMEI lo riconosce) mi dice:
"Registrazione fallita a causa di un errore, chiudere la finestra e riprovare. Se il problema persiste contattare l'assistenza."
Ho chiamato l'800672678 dove mi hanno consigliato di inserire il seriale al posto dell' IMEI ma quello non lo riconosce; ho richiamato e mi hanno consigliato di chiamare l'800578277 dicendomi anticipatamente che hanno problemi di sovraccarico ... spero non sia voluto per far scadere i temini, anche se il tipo al tel mi ha detto che l'importante è che la data di acquisto sia compresa nel periodo della promozione.
Domani chiamerò l'altro numero, ora è tardi ... ;)
alla prossima ...
Vai tranquillo prova e riprova che alla fine funzionerá.
E poi comunque fino al 20/10 si puó provare e l'importante é la data d'acquisto che
deve essere nell'intervallo 28 agosto 6 ottobre ;-))
-
ragazzi per caso qualcuno ha provato a registrare piu di 1 s4 nel proprio account? anche col secondo s4 la promozione funziona o ci sono problemi?
ve lo chiedo perchè vorrei prenderne uno per un amico senza farlo registrare all'esclusive....si può?
-
Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s4 esattamente il 28/05/2013 e dato che non comprende nell'arco di giorni richiesti per la spedizione della micro sd da 64 Gb, vi chiedo se c'è qualche modo per averla
-
Quote:
reziel84
ragazzi per caso qualcuno ha provato a registrare piu di 1 s4 nel proprio account? anche col secondo s4 la promozione funziona o ci sono problemi?
ve lo chiedo perchè vorrei prenderne uno per un amico senza farlo registrare all'esclusive....si può?
Credo che se avete 2 scontrini diversi funzioni
-
Quote:
GaetanoDj
Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s4 esattamente il 28/05/2013 e dato che non comprende nell'arco di giorni richiesti per la spedizione della micro sd da 64 Gb, vi chiedo se c'è qualche modo per averla
legalmente nessuno ;-))
-
Quote:
hispaniko17
comunque da regolamento:
10.5.5. La prova d’acquisto dovrà comunque essere caricata entro e non oltre il 20/10/13 farà fede la data di caricamento della stessa. Qualora non dovesse pervenire entro tale data il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
10.6. Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario procedere ad un nuovo caricamento della documentazione di convalida entro e non oltre il 20/10/13
10.8. Prove di acquisto inviate oltre il termine del 20/10/2013, se non espressamente richieste da Samsung o da suoi Soggetti Delegati, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla presente Operazione a premi.
Quindi diciamo che anche se c'e' un fault temporaneo del SITO INTERNET da qui' al 20 Ottobre dovrebbe tornare UP and Running ;-))
TIENCI aggiornati ;-)))
Buonasera ragazzi volevo rassicurarvi del fatto che a distanza di 5 giorni dal messaggio di errore sulla pagina di conferma la situazione è.....PRECIPITATA!!!o_O
Provando a contattare Samsung exclusive per via telefonica mi sono rassegnato e ho riattaccato dopo un'ora e mezza:o, e via mail o live chat non rispondono.
Mi sa che questa promozione li ha mandati al manicomio con tutte le richieste di assistenza per errori (prevalentemente loro) di registrazione o conferma delle fatture e seriali.
Speriamo in bene per ora tutto tace e sembra sempre peggio....
-
ciao Ragazzi,
resuscito questa discussione perchè sono nuovo possessore di S4 (ne vengo da vari Black Berry e ora mi sono convertito al touch); ho nche io questo problema: quando inserisco i dati mi dice che non ho inserito correttamente i dati relativi al mio device.
Io ho preso l'IMEI direttamente dal cellulare e la inserisco senza barre o via dicendo (stesso discorso se inserisco il S/N).
Ora sono in attesa con il numero verde.
Poi a voi lo hanno risolto? siete riusciti a rientrare comunque nella promozione?
grazie
J
-
Quote:
superbere
Buonasera ragazzi volevo rassicurarvi del fatto che a distanza di 5 giorni dal messaggio di errore sulla pagina di conferma la situazione è.....PRECIPITATA!!!o_O
Provando a contattare Samsung exclusive per via telefonica mi sono rassegnato e ho riattaccato dopo un'ora e mezza:o, e via mail o live chat non rispondono.
Mi sa che questa promozione li ha mandati al manicomio con tutte le richieste di assistenza per errori (prevalentemente loro) di registrazione o conferma delle fatture e seriali.
Speriamo in bene per ora tutto tace e sembra sempre peggio....
Condivido ... continuo a provare l'iscrizione al sito exclusive ma non funziona ... chiamo l' 800578277 ma non rispondono mai ... é un pacco ... Brava Samsung, in Italia ti sei adattata e ti stai comportando col nostro standard!
rotfl
-
la mia richiesta è stata accettata,più o meno quanto ci metterà ad arrivare?a voi quanto ci ha messo?