Visualizzazione stampabile
-
La spedizione ha impiegato circa 1 settimana, mi ha pure chiamato il corriere della Bartolini per sapere se ero a casa. Il pacco in perfette condizioni e memory card perfettamente funzionante. Grande Samsung :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
miserable
A me l'email di conferma è arrivata il giorno dopo che mi sono registrato sul sito Samsung Exclusive, esattamente il 2 ottobre...e stamattina a sorpresa è arrivata la microSD da 64GB! :)
a me non accetta la registrazione... imei o seriale non validi... eppure sono quelli... ho controllato decine di volte!!!
domani provo a chiamare il numero verde
-
edit: pare che oggi mi ha accettato l'imei, mi son registrato ho fatto la richiesta, ora aspetto l'approvazione.. vedremo
-
Quote:
naspo
oggi ho acquistato un s4 ho fatto la registrazione ed è andata a buon fine, ovvero mi è arrivata l'email per attivare l'account. La domando che vi pongo è per ricevere la scheda e sufficiente l'attivazione dell'account o bisogna fare altro, visto che per l'assicurazione bisogna attendere un' altra email.
Grazie
devi entrare nel mini sito quello piu' memoria meno pensieri e inseire i dati + prova d'acquisto + foto seriale. Il link al minisito ti dovrebbe essere arirvato in mail separata
-
Quote:
SilverCrow
ciao a tutti, io ho fatto registrazione su exlusive il 26/09, mi e arrivato email accettazione della richiesta 27,guardando su questa discussione ho visto che ce una malea di gente che hanno problemi,quindi ho provato a chiamare samsung, da quello che ho capito questi hanno messo in attesa la linea prorpio mi sa!!! ho lasciato cell su chiamata dalle 9:30 fino alle 17:00 ,sempre quello musica del cavolo e rimasto^^!! qualcuno sa dirmi con che corriere arriva di solito? cosi almeno provo a chiedere alle corriere se ci sn pacchi a mio nome che faccio molto prima^^!!!!!
Bartolini e' il corriere
-
Quote:
PilotaFulmine
O sono scemo io o c'è qualcosa che non va -.-
E' un ora che provo a mettere l'imei e seriale sul sito e non me l'accetta
Ovviamente il telefono è italiano acquistato l'altro giorno. Ho provato a mettere l'imei che c'era sulla scatola solo numeri: nulla; provato a mettere con le / : nulla; provato a controllare dietro la batteria ed era uguale a prima ma comunque ci ho riprovato ma nulla; provato a quel punto ad inserire il seriale ma nulla; infine sono andato qualche pagina indietro e leggo: "facendo *#06# e ottieni stringa di numeri / due numeri, incolla tutto quello che trovi prima della /" ho fatto eeeee....: NULLA!
Qualche anima pia che mi spiega come inserire un imei o seriale valido per l'exclusive c'è?
se non sbaglio vuole solo il seriale...quello con 35 e i restanti numeri (tutto prima dello slash) lo trovi nel vano batteria spegnendo il telefono
-
Quote:
marcosanta
ho fatto richiesta di assistenza dal sito samsung exclusive e mi è stato detto di rispedire il device alla samsung. peccato che da nessuna parte ci sia l'indirizzo a cui spedirlo. Qualcuno di voi sa dove diavolo va mandato il device per lì'assistenza?
io fossi in te andrei al cnetro assistenza samsung piu' vicino e mi informerei
-
Ciao a tutti,
come faccio a trovare il centro assistenza più vicino ?? :)
Sono andato sul sito ufficiale ma non riesco ad usare il form
Centri Assistenza | SUPPORTO | SAMSUNG
-
Quote:
pol.bob
Condivido ... continuo a provare l'iscrizione al sito exclusive ma non funziona ... chiamo l' 800578277 ma non rispondono mai ... é un pacco ... Brava Samsung, in Italia ti sei adattata e ti stai comportando col nostro standard!
rotfl
NON-CI-CRE-DO!!! Sono riuscito anche io a registrarmi :D Dopo giorni e giorni di prove e telefonate mai risposte, forse ho capito che quando inserivo in numero del civico era troppo lungo (mettevo anche la scala) e non me lo accettava ... mah ... forse ... comunque chiedo venia a Samsung ... e resto in attesa dell' accettazione ;)
-
Comprato anch'io con la vodafone ma pare che io abbia superato tutte le tappe (imei, foto e compagnia bella), ora sto aspettando "solo" la risposta.
Vi volevo fare una domanda, ho letto da qualche parte che questa garanzia è valida solo per chi registra il cellulare entro 30 gg dalla data di emissione dello scontrino. Ok, io l'ho comprato il 3 settembre e siamo al 6 ottobre, è vera questa cosa o no? Perché durante tutta la procedura mi chiedeva la data dello scontrino e mi ha fatto continuare senza problemi! Questa cosa dei 30 giorni tra l'altro l'ho letta da articoli generali della samsung exclusive, sul sito loro non dicono niente a riguardo solo di registrare tra il 28 agosto e il 6 ottobre, cioè appunto oggi quando l'ho registrato.
Mi devo preoccupare? (no perché mi è caduto e s'è rotto il display interno... ma va!)
Grazie!