Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
dove abiti?
-
Quote:
plaquettaire
Comprato anch'io con la vodafone ma pare che io abbia superato tutte le tappe (imei, foto e compagnia bella), ora sto aspettando "solo" la risposta.
Vi volevo fare una domanda, ho letto da qualche parte che questa garanzia è valida solo per chi registra il cellulare entro 30 gg dalla data di emissione dello scontrino. Ok, io l'ho comprato il 3 settembre e siamo al 6 ottobre, è vera questa cosa o no? Perché durante tutta la procedura mi chiedeva la data dello scontrino e mi ha fatto continuare senza problemi! Questa cosa dei 30 giorni tra l'altro l'ho letta da articoli generali della samsung exclusive, sul sito loro non dicono niente a riguardo solo di registrare tra il 28 agosto e il 6 ottobre, cioè appunto oggi quando l'ho registrato.
Mi devo preoccupare? (no perché mi è caduto e s'è rotto il display interno... ma va!)
Grazie!
I termini sono 28 agosto 6 ottobre...in realta' fino al 20 Ottobre tengono la promo attiva e fara' fede la data di acqusito del terminale, ovvero se entro il 6 di ottobre e' ok.
-
Quote:
hispaniko17
I termini sono 28 agosto 6 ottobre...in realta' fino al 20 Ottobre tengono la promo attiva e fara' fede la data di acqusito del terminale, ovvero se entro il 6 di ottobre e' ok.
UFFICIALMENTE dalla pagina FACEBOOK:
Abbiamo ricevuto moltissime richieste in cui chiedete dettagli e procedure per la promozione “Più memoria meno pensieri”: a causa dell’elevato numero di chiamate potreste aver incontrato difficoltà nel raggiungere gli operatori. Stiamo lavorando per cercare di rispondere a tutte le chiamate, ma nel frattempo vogliamo rassicurarvi: c’è tempo fino al 20 ottobre per registrare i vostri dispositivi.
-
Quote:
Sawyer8000
Ragazzi una domanda, ma io come posso usufruire della garanzia non avendolo comprato ad agosto/ottobre ? Nel senso ... posso farla a parte o mi "attacco" al tram ?
Mi autoquoto, qualcuno sà ?
-
Quote:
Sawyer8000
Mi autoquoto, qualcuno sà ?
A quanto so io non si può fare neanche pagando
-
Quote:
hispaniko17
dove abiti?
Ho risolto, grazie lo stesso
-
Ragazzi dalla ricezione dell'avvio pratica dopo quanto tempo arriva la sd? con che corriere? mandano il tracking via mail?
-
Quote:
BMWPOWER
Ragazzi dalla ricezione dell'avvio pratica dopo quanto tempo arriva la sd? con che corriere? mandano il tracking via mail?
Dobbiamo attendere, se prima non ci mettevano poco ora hanno detto che hanno tantissime richieste quindi ci vorrà tempo.. pazientiamo un po:)
ps: bartolini, arriva mail
-
grazie, ma sai se mandano il tracking su email?
-
Quote:
hispaniko17
UFFICIALMENTE dalla pagina FACEBOOK:
Abbiamo ricevuto moltissime richieste in cui chiedete dettagli e procedure per la promozione “Più memoria meno pensieri”: a causa dell’elevato numero di chiamate potreste aver incontrato difficoltà nel raggiungere gli operatori. Stiamo lavorando per cercare di rispondere a tutte le chiamate, ma nel frattempo vogliamo rassicurarvi: c’è tempo fino al 20 ottobre per registrare i vostri dispositivi.
Quindi se ho capito bene secondo Samsung la promo "più memoria meno pensieri" che prima aveva una data di scadenza del 6/10/2013 adesso si è allungata fino al 20/10/2013? Sarebbe una buona cosa,almeno per me che ho in mente di acquistare un S4 in fine settimana. Pensavo di potermi dimenticare di questa promo!