Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Quindi se ho capito bene secondo Samsung la promo "più memoria meno pensieri" che prima aveva una data di scadenza del 6/10/2013 adesso si è allungata fino al 20/10/2013? Sarebbe una buona cosa,almeno per me che ho in mente di acquistare un S4 in fine settimana. Pensavo di potermi dimenticare di questa promo!
ma nooo! è valida solo se hai acquistato il tuo prodotto tra il 28 agosto e 6 ottobre. Il 20 ottobre è riferito a chi l'ha acquistata in range e non ha ancora registrato il telefono.
Es: io ho acquistato il mio s4 il 1 ottobre e avrei tempo (per registrare l'exclusive) fino al 20 ottobre. Successivamente a questa data anche se hai acquistato il telefono tra il 28 e il 6 non puoi proprio registrarlo.
in parole povere: se non hai acquistato entro l'altro ieri non puoi far nulla xD
-
Quote:
PilotaFulmine
ma nooo! è valida solo se hai acquistato il tuo prodotto tra il 28 agosto e 6 ottobre. Il 20 ottobre è riferito a chi l'ha acquistata in range e non ha ancora registrato il telefono.
Es: io ho acquistato il mio s4 il 1 ottobre e avrei tempo (per registrare l'exclusive) fino al 20 ottobre. Successivamente a questa data anche se hai acquistato il telefono tra il 28 e il 6 non puoi proprio registrarlo.
in parole povere: se non hai acquistato entro l'altro ieri non puoi far nulla xD
Ahahah ok grazie. Ma della SD non mi frega proprio niente,la casko era buona. Farò una petizione a Samsung e la tartasserò di Email finché non mi daranno la disponibilità anche a me per ottenere questa promo. Ahah ovviamente scherzo.
-
Quanto tempo ci mettono a verificare le prove d'acquisto?
-
La scheda mi è arrivata in meno di una settimana
-
Quote:
BlackJack89
Non so ... anche io sono in trepidante attesa, oggi mi è arrivata una mail con un link, ho inserito il "numero di richiesta" e mi è comparsa questa scritta :
"La tua prova di acquisto non è ancora stata validata. Attendi l'Email di validazione della prova di acquisto e torna sul sito per procedere con la conferma dei dati di consegna e il pagamento del contributo in denaro."
o_O ... ma c'è da pagare?? Non era una promozione gratuita?!?
-
Quote:
BlackJack89
15 giorni lavorativi per verificare la prova di acquisto.....Quindi 3 settimane. Dopo di che dovrebbero provvedere alla spedizione....Anche io sono in attesa.
-
Quote:
Sailormoon
La scheda mi è arrivata in meno di una settimana
una settimana dopo l'email di convalida?
-
Quote:
BMWPOWER
una settimana dopo l'email di convalida?
Si il 29 ho mandato le ricevute la mattina dopo, mi è arrivata l 'email dove diceva che da quel momento partiva la garanzia , e ieri è arrivata la scheda
-
Salve . Ho samsung Galaxy S4 ' da un paio di mesi . Ho registrato il dispositivo tutto ok arrivata anche email di conferma da Samsung Exclusive . Dopo 2 giorni ho chiamato il numero verde Samsung Exclusive , per sapere quando mi mandano il codice della tessera Exclusive . L'operatore mi ha detto che entro pochi giorni mi sarebbe arrivato tramite email . Sono passati quasi due mesi ma ancora niente . Ma questo codice lo mandano oppure no ! Consigli ???
-
Sono le 5 cifre che vedi in alto quando ti logghi