Per avere i 50 devi essere iscritto già da un anno per l esattezza dal 6 maggio 2012...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per avere i 50 devi essere iscritto già da un anno per l esattezza dal 6 maggio 2012...
Mail per protezione kasco arrivata dopo 2 giorni e procedura completata con successo :)
Finalmente è arrivata anche a me dopo 5 giorni dalla richiesta...!
A quanto pare si sono sbloccate tutte le procedure questa sera :D
Avete letto le condizioni della poliza assicurativa?
"Sono esclusi i Sinistri causati, agevolati e conseguenti a:
4. eventi derivanti da disintegrazione dell’atomo;
6. eventi derivanti da fenomeni di catastrofe naturale; "
Pazzesco rotfl
Comunque mi sembra che per far valere questa polizza ci vuole un miracolo!
Ieri mi sono registrato senza problemi di IMEI al sito, l'email è arrivata ma non riesco a confermare la registrazione dal link; ho provato ad inviare una mail al supporto Samsung (come consigliato dal sito) ma l'email non può essere recapitata.
" Samsung Exclusive
Si è verificato un errore durante la validazione dell'account. Accedere nuovamente al link, se il problema persiste contattare l'assistenza support@samsung.com"
Nessuno con questo problema?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Signori
a quanto sembra,voi siete stati molto fortunati,visto che avevate solo il problema dell'imei
io,addirittura in fase di registrazione mi dava il seguente errore:
INVALID SERIAL NUMBER
ma vi rendete conto,contattato il servizio clienti,il servizio exclusiv,sono ancora in attesa di sapere come mai il mio n° seriali non è valido?
Ragazzi ma come è possibile io ero già registrato al Samsung esclusive mi è bastato fare aggiungere dispositivo o messo l imei del mio s4 e dopo nemmeno un minuto mi arriva email se voglio fare assicurazione e io o compilato un modulo con dati e tutto è nel giro di 10 minuti ma nemmeno avevo registrato telefono e fatto assicurazione...ed e arrivata anche la conferma del assicurazione tutto in 10 minuti circa... Non è che avete problemi con l imei
Ps questa polizza e veramente molto discutibile c'è sono più le cose che non copre che quelle che copre che succede se il tel cade a terra per una distrazione che fanno lo passano in garanzia? Mahhh enigma