Ciao. Ma a me' l'operatore samsung ha detto che mi deve arrivare via Email ??? A te è arrivata questa Email ? Vado a vedere se vedo queste 5 cifre quando mi loggo . :)
Visualizzazione stampabile
Mi ero registrata domenica, stavo attendendo la famosa mail di validazione della prova d'acquisto. Stamattina mi arriva DI NUOVO l'email con la conferma dell'attivazione al sito ed il link ad inserire i dati (per intenderci la paginetta dove chiede le foto dello scontrino e del cellulare) ma non la validazione della prova d'acquisto... Provo a rimettere i dati e mi dice che la mia pratica era stata già avviata. Che diavolo stanno combinando?
ragazzi, ho registrato un s4 di un amico mercoledì e ieri mattina ha già ricevuto la microsd dal corriere, invece per l'assicurazione kasko? RIceverà comunicazione via mail sulla kasko?
Quella parte credo sia fondamentale.... Io mi sono registrato il giorno 4 su samsungexclusive e lo stesso giorno mi ha dato la possibilità, tramite una seconda mail inviata da loro, di partecipare alla promozione.... Le cose importanti da inserire sono L'imei, il codice seriale del tuo cellulare e la foto dello scontrino, la fattura o del codice seriale stesso....Insomma qualsiasi cosa dimostrasse che hai effettuato l'acquisto dal periodo del 28 di Agosto fino al 6 di Ottobre.... Quest'ultimo passaggio è fondamentale.... Se hai fatto qualche errore, puoi chiedere tramite il centro assistenza magari di cancellare la tua pratica e fartela rifare.....Anche perchè una volta compilato il tutto, non puoi più modificarla... L'unica soluzione è chiamare il centro assistenza con il numero verde che ti è arrivato nella email di conferma della pratica.... Solo loro ti possono risolvere il problema....
Cioè di nuovo ... cosa me la mandano a fare se non rientro nella promo ??
Quote:
http://www.samsung.com/it/exclusive/.../S4_family.jpg Complimenti, hai registrato un prodotto della famiglia Galaxy S4 a Exclusive e hai quindi diritto a partecipare alla promozione "più memoria meno pensieri" per ricevere in omaggio una polizza assicurativa e una scheda di memoria micro SD da 64GB.
Probabimente è stata inviata a tutti gli utenti exclusive perchè la data per la registrazione del prodotto è stata allungata fino al 20 Ottobre....Quindi il sistema di invio delle e-mail, indistintamente, le ha mandate a tutti, senza alcun tipo di verifica per quelli che hanno gia partecipato o meno o come te che non possono partecipare...Credo che sia andata così.