Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plaquettaire
Mi ero registrata domenica, stavo attendendo la famosa mail di validazione della prova d'acquisto. Stamattina mi arriva DI NUOVO l'email con la conferma dell'attivazione al sito ed il link ad inserire i dati (per intenderci la paginetta dove chiede le foto dello scontrino e del cellulare) ma non la validazione della prova d'acquisto... Provo a rimettere i dati e mi dice che la mia pratica era stata gią avviata. Che diavolo stanno combinando?
Idem, anche a me č gią arrivata due volte quella mail, ho provato a reinserire i dati ma quando ho visto che avrei dovuto rifare tutta la procedura ho lasciato perdere... d'altronde nella mai riepilogativa c'č:
Gentile Pxx,
la registrazione della tua prova d'acquisto č andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
• numero richiesta: xxxxxxx
• codice IMEI: yyyyyy
• data e descrizione della prova di acquisto: dddddd
• riepilogo dati di spedizione: ---------------
Entro 15 giorni solari, riceverai una mail che ti informerą sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto..
Ti ricordiamo che, fino a quando la prova d'acquisto caricata non sarą approvata, l'assicurazione non č valida. Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800.578277.
Credo si debba solo aspettare ...;) ... speremmu ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Io invece ho preso il cell il 27 luglio e gią due volte mi č arrivata la promozione della microSD da 64GB :D
Ma cosa cavolo c'entro io mi chiedo ^^
lol pure io lo comprato il 27 luglio ma purtroppo non posso ricevere la sd :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
adesal
lol pure io lo comprato il 27 luglio ma purtroppo non posso ricevere la sd :(
Anche se ti arriva l'email, senza prova d'acquisto nel periodo in cui c'era la promozione non puoi fare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pol.bob
Idem, anche a me č gią arrivata due volte quella mail, ho provato a reinserire i dati ma quando ho visto che avrei dovuto rifare tutta la procedura ho lasciato perdere... d'altronde nella mai riepilogativa c'č:
Gentile Pxx,
la registrazione della tua prova d'acquisto č andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
• numero richiesta: xxxxxxx
• codice IMEI: yyyyyy
• data e descrizione della prova di acquisto: dddddd
• riepilogo dati di spedizione: ---------------
Entro 15 giorni solari, riceverai una mail che ti informerą sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto..
Ti ricordiamo che, fino a quando la prova d'acquisto caricata non sarą approvata, l'assicurazione non č valida. Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800.578277.
Credo si debba solo aspettare ...;) ... speremmu ...
ho registrato un s4 per la mamma della mia girl ed č successa la stessima cosa.
ho provato a contattare l'assistenza ma sono stato inutilmente 1 ora ad aspettare perkč quella odiosa vocina elettronica diceva che tutti gli operatori erano impegnati (...stavano tutti cazzeggiando su fb) :) :) :).
se hai aggiornamenti,o se qualcuno sa qualcosa in merito ci faccia sapere
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
reziel84
ho registrato un s4 per la mamma della mia girl ed č successa la stessima cosa.
ho provato a contattare l'assistenza ma sono stato inutilmente 1 ora ad aspettare perkč quella odiosa vocina elettronica diceva che tutti gli operatori erano impegnati (...stavano tutti cazzeggiando su fb) :) :) :).
se hai aggiornamenti,o se qualcuno sa qualcosa in merito ci faccia sapere
grazie
O giocavano tutti ad Angry Birds sul S4 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
O giocavano tutti ad Angry Birds sul S4 :)
si... caricato sulla sd da 64 gb... rotfl:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Anche se ti arriva l'email, senza prova d'acquisto nel periodo in cui c'era la promozione non puoi fare nulla.
si si lo so gią..anche se metti la data 27 luglio ti dice che il periodo non č valido.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adesal
si si lo so gią..anche se metti la data 27 luglio ti dice che il periodo non č valido.
Si ma oltre la data serve la prova d'acquisto stampata .
-
Chiarimenti su S4
Salve a tutti sono nuova in questo sito. Mi sono registrata x poter avere finalmente dei chiarimenti validi su Galaxy S4. L'ho acquistato il 27/09/2013 qualche giorno fa lo registro sul sito Samsung Exclusive tutto apposto, il giorno dopo mi mandano l'email di approvazione x l'Assicurazione e la MicroSd 64Gb. Ora devo solo avere pazienza e attendere che mi arrivi. Volevo sapere da voi se mi arrivava anche qualche carta premium con cui io posso dimostrare in assistenza o non so, che sono un cliente Exclusive. Avevo letto da qualche parte che arriva una card x l'assistenza platinum. Se esiste davvero cosa bisogna fare x riceverla? ..infine un ultima domanda. Se un domani ho bisogno di assistenza x riparare il telefono, chi devo contattare? Devo chiamare il Num. Verde Samsung e loro manderanno qualcuno a ritirare il telefono a domicilio come previsto nell'Assicurazione? ..Gradirei se sapreste darmi risposta ad ogni mia Singola domanda x poter capite meglio. Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
YleniaLaKitty
Salve a tutti sono nuova in questo sito. Mi sono registrata x poter avere finalmente dei chiarimenti validi su Galaxy S4. L'ho acquistato il 27/09/2013 qualche giorno fa lo registro sul sito Samsung Exclusive tutto apposto, il giorno dopo mi mandano l'email di approvazione x l'Assicurazione e la MicroSd 64Gb. Ora devo solo avere pazienza e attendere che mi arrivi. Volevo sapere da voi se mi arrivava anche qualche carta premium con cui io posso dimostrare in assistenza o non so, che sono un cliente Exclusive. Avevo letto da qualche parte che arriva una card x l'assistenza platinum. Se esiste davvero cosa bisogna fare x riceverla? ..infine un ultima domanda. Se un domani ho bisogno di assistenza x riparare il telefono, chi devo contattare? Devo chiamare il Num. Verde Samsung e loro manderanno qualcuno a ritirare il telefono a domicilio come previsto nell'Assicurazione? ..Gradirei se sapreste darmi risposta ad ogni mia Singola domanda x poter capite meglio. Grazie a tutti!
Non ti arriva nessuna carta" d'oro o di platino .