Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao :) io ho acquistato il 27/09/2013 un Galaxy S4 e l'ho registrato qualche giorno fa sul sito Samsung Exclusive. Dopo poco mi arriva l'email di approvazione x ricevere la MicroSd 64Gb e che era attiva l'Assicurazione e un codice di Garanzia. Volevo sapere come fare x richiedere la Card Exlusive: Allegato 85003 cioé riceverla a casa insieme la MicroSd. Ormai misto rassegnando nessuno sa dirmi cosa fare e se oltre alla registrazione sul sito Exclusive si deve fare un altra registrazione x questa card. Viso che mi aspetta vorrei che anche a me arrivai a casa.. Potete aiutarmi? Grazie mille
-
io ho fatto la registrazione ad aprile 2013, dopo aver acquistato il Gnexus ma della card nessuna ombra.
E' importante ai fini dell'Exclusive o è sufficiente aver registrato il prodotto?
-
L'Importante é registrare il prodotto per far valere la garanzia. Ma la card é un simbolo che dimostra di essere un cliente Exclusive, cioé evitare le code di attesa ecc. (Almeno cosí propongono..). Ma comunque quelli della Samsung lo vedono tramite. Imei perció non cé da preoccuparsi! ..É solo che la Card alcuni l'hanno ricevuta e la vorrei anch io.. Tutti qui!
-
Quote:
Originariamente inviato da
YleniaLaKitty
L'Importante é registrare il prodotto per far valere la garanzia. Ma la card é un simbolo che dimostra di essere un cliente Exclusive, cioé evitare le code di attesa ecc. (Almeno cosí propongono..). Ma comunque quelli della Samsung lo vedono tramite. Imei perció non cé da preoccuparsi! ..É solo che la Card alcuni l'hanno ricevuta e la vorrei anch io.. Tutti qui!
la garanzia vale anche sé non si registra il prodotto, e solo una formalità per essere avvisati o promozioni in corso
-
Beh si questo si. Ma ho letto che chi é registrato al sito Exclusive, x la Samsung sono clienti di classe "A" e hanno un assistenza diversa. Cioé saltano le code di attesa x la riparazione ecc. E hanno una garanzia di 12 mesi che copre i danni Accidentali x chi é registrato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
YleniaLaKitty
L'Importante é registrare il prodotto per far valere la garanzia. Ma la card é un simbolo che dimostra di essere un cliente Exclusive, cioé evitare le code di attesa ecc. (Almeno cosí propongono..). Ma comunque quelli della Samsung lo vedono tramite. Imei perció non cé da preoccuparsi! ..É solo che la Card alcuni l'hanno ricevuta e la vorrei anch io.. Tutti qui!
La prima volta che mi sono registrata a Samsung Exclusive ' e stato quando ho acquistato il galaxy S2' cioè 2 anni e mezzo fa. Mai arrivata sta card che dicono. Adesso ho registrato il Galaxy S4 ' arrivata l'email di conferma dispositivo registrato, ma card' nemmeno adesso. Ma già lo sapevo.
-
Ciao a tutti. C'è un modo per scoprire tramite imei a chi è registrato un telefono?
Inviato dal mio razzo Kamikaze
-
salve androidiani,io ho provato a registrare il mio device,dice che l imei risulta già registrato (come a molti del resto)
oggi mi è arrivata la ricevuta della segnalazione...si può risolvere o se non accetta l imei non si può far nulla?
grazie :D
-
Il telefono lo ai preso usato ? se non lo riesci a registrare chiama quelli di Samsung esclusive ,così ti dicono de e un errore del sistema oppure è già realmente registrato ,in quel caso non ci potresti fare niente e avresti perso il premio ..
-
Buongiorno raga... no... preso nuovo da expert