Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Penso tu abbia ragione, infatti l'ho preso dalla Corea il mio :-)
Lo stesso per htc one, ne ho cambiati 5 tutti difettosi
Ti faccio un esempio . Un mio compagno nel mese di Maggio ha preso un Galaxy S4 con l'offerta Vodafone a 15 euro ' al mese con carta di credito.
Dopo un mese ha dovuto fare un reset di Fabbrica non specifico il motivo . Dopo il Reset il telefono si è acceso , ma la lingua era in Polacco nel telefono , non più italiana .
Ha provato a controllare e infatti il
Galaxy S4 che ha acquistato alla
Vodafone è europeo e non italia .
Infatti non l'ha nemmeno potuto
registrare su Samsung Exclusive ' perché non ha codice imei italiano .
Questa è la prova che non tutti i
venditori sono uguali . Per risparmiare ti vendono un prodotto europeo spacciato per italiano .
Anche la 3 Italia ' fa questi scherzi .
Io ho preso apposta un no brand Italia , il negoziante mi ha fatto anche vedere che è no brand Italia '
facendo il codice CSC .
-
oggi finalmente sono riuscito a parlare con un operatore samsung.(avevo fatto tutta la procedura con email di conferma il 7 ottobre)pero ho chiamato per sapere se era tutto ok,mi hanno confermato esito positivo e come tempi di invio scheda sd mi ha detto i primi di novembre con bartolini.sinceramente spero arrivi prima,quasi un mese come tempo mi sembra un po tanto.mi metto l'anima in pace e aspetto.
-
Tranquillo, anche a me è arrivata la Sd da 64GB ad oltre un mese dalla prima richiesta.
-
Quote:
YleniaLaKitty
Beh si questo si. Ma ho letto che chi é registrato al sito Exclusive, x la Samsung sono clienti di classe "A" e hanno un assistenza diversa. Cioé saltano le code di attesa x la riparazione ecc. E hanno una garanzia di 12 mesi che copre i danni Accidentali x chi é registrato!
'sta cosa della garanzia 12 mesi per danno accidentale non l'ho mai sentita, è vera?
-
Vai sul sito exclusive dove hai fatto la registrazione (non so se l'hai fatta) comunque ti puoi scaricare il regolamento in Pdf e lí ce scritto tutto.
-
Quote:
YleniaLaKitty
Vai sul sito exclusive dove hai fatto la registrazione (non so se l'hai fatta) comunque ti puoi scaricare il regolamento in Pdf e lí ce scritto tutto.
in che sezione lo scarico scusa?
forse a me col GNexus non vale sta cosa...
-
-
Quote:
YleniaLaKitty
ah ecco vale solo per S4 :) io ho il nexus, fa nulla...:D
-
Io non riesco ad attivare l'account samsung exclusive..
Quando vado a cliccare sul link per attivare l'account dice che si è verificato un errore..Sapete come fare?
grazie
-
Non è che hai attivato programmi tipo peerblock o simili?