Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha già asufruito dell'assistenza tramite ritiro a domicilio?? qulacuno può darmi qualche feedback??
Io ho chiamato oggi l'exclusive, e ho aperto una pratica per scarsa ricezione del telefono.. Mi hanno chiesto di inviare per email foto di anteriore e posteriore del cell senza batteria per vedere l'imei e copia della prova di acquisto. Han detto che appena verrà accettata la pratica verrò ricontattato per email.. Sono proprio curioso di vedere le tempistiche..
-
La procedura della foto al cell per leggere il codice IMEI fa parte della normale procedura dell'assistenza. A me hanno chiesto anche la foto dello scontrino.
Ti manderanno una email di conferma dell'accettazione ed esplicativa di come confezionare e consegnare il pacco.
Per la cronaca anche io oggi ho consegnato al corriere il cell confezionato come da loro richiesta.
Come tempi ad oggi lasciano a desiderare.
Una settimana per l'accettazione ed altrettanto per il corriere, spero tu sia più fortunato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
YenA52
La procedura della foto al cell per leggere il codice IMEI fa parte della normale procedura dell'assistenza. A me hanno chiesto anche la foto dello scontrino.
Ti manderanno una email di conferma dell'accettazione ed esplicativa di come confezionare e consegnare il pacco.
Per la cronaca anche io oggi ho consegnato al corriere il cell confezionato come da loro richiesta.
Quanto tempo è passato da quando hai aperto la pratica all'effettivo ritiro del corriere??
Spero che una volta ritirato, in massimo 2 settimane lo restituiscano.. Hai dovuto mandare telefono con batteria cover e accessori o solo il corpo del telefono??
-
Quote:
daniel001305
Quanto tempo è passato da quando hai aperto la pratica all'effettivo ritiro del corriere??
Spero che una volta ritirato, in massimo 2 settimane lo restituiscano.. Hai dovuto mandare telefono con batteria cover e accessori o solo il corpo del telefono??
Come non detto, mi è appena arrivata la mail di conferma e data la problematica hanno chiesto di mandare solo il corpo del telefono.
Il telefono verrà spedito a prima comunicazione srl a olgiate comasco, che però non mi pare sia un centro exclusive.. che dite mi devo preoccupare?? pensavo lo mandassero a elettronica service a milano..
-
Beh il mio è andato alla Covercare di Legnano che dovrebbe essere un centro Exclusive.
Però probabilmente usano più centri e comunque il mio non è in garanzia ma un danno accidentale che mi passano con l'assicurazione in promozione.
La promozione Exclusive che mi ha fatto avere anche la SD da 64GB
-
Quote:
YenA52
Beh il mio è andato alla Covercare di Legnano che dovrebbe essere un centro Exclusive.
Però probabilmente usano più centri e comunque il mio non è in garanzia ma un danno accidentale che mi passano con l'assicurazione in promozione.
La promozione Exclusive che mi ha fatto avere anche la SD da 64GB
ah ok.. covercare è una azienda esterna, una assicurazione praticamente. li conosco perchè dove lavoro vendiamo le loro estensioni di garanzia o appunto coperture contro i danni accidentali. la maggior parte delle volte loro visionano solamente il prodotto, valutano se applicare la garanzia e lo danno ad un riparatore esterno per la lavorazione. in ogni caso posso assicurare che è una azienda seria, in una anno mai avuto un problema! il mio s4 l'ho preso al lancio, e mi hanno dato quella casco fasulla della CPP, mi sto infatti avvalendo della garanzia legale..
dai allora magari ci aggiorniamo a riparazione completata :)
-
Si ok.
Teniamoci in contatto sul prosieguo della situazione, io ad esempio sono curioso di vedere come prenderanno la mia "accidentalità". :-)
-
Quote:
daniel001305
ah ok.. covercare è una azienda esterna, una assicurazione praticamente. li conosco perchè dove lavoro vendiamo le loro estensioni di garanzia o appunto coperture contro i danni accidentali. la maggior parte delle volte loro visionano solamente il prodotto, valutano se applicare la garanzia e lo danno ad un riparatore esterno per la lavorazione. in ogni caso posso assicurare che è una azienda seria, in una anno mai avuto un problema! il mio s4 l'ho preso al lancio, e mi hanno dato quella casco fasulla della CPP, mi sto infatti avvalendo della garanzia legale..
dai allora magari ci aggiorniamo a riparazione completata :)
Ciao . Mi sai dire quanto viene a costare per avere una Assicurazione
di 24 mesi ' per furto smarrimento o danni accidentali ! E come devo fare per farla ? :)
-
ciao ragazzi oggi qualcuno a provato a inserire l'imei su' exclusive??
io ho provato e dice imei gia' esistente..qualunque imei inserisco...problema temporaneo come al solito???
-
Chiama il call center all' 800578277 e abbi tanta pazienza. Segui le istruzioni, salta l'ascolto della normativa sulla privacy, lascia il cell in vivavoce e aspetta. A me in un'occasione c'è voluta oltre un'ora di attesa. Quando avrei il tuo codice personale si velocizzerà un pochino.