Grazie..la risposta era x me o per qualcun altro?
Visualizzazione stampabile
era per te..
ovviamente nel messaggio "avrei" doveva essere un "avrai" ;)
Ciao a tutti,
Stasera, ho effettuato la registrazione del mio nuovo galaxy S4 e quello della mia ragazza, tutti e due comprati da Gli Stockisti, con garanzia Italia,
Ho effettuato tutti i passaggi, e mi è arrivata la mail riepilogativa per aver aderito alla promozione della Sd, e dell'assicurazione, dopo 25 minuti mi è arrivata la mail che confermava la validità della prova di acquisto...
Volevo sapere se adesso dovevo fare altri passaggi, o se sono apposto e devo aspettare solo che arrivi,
Vi ringrazio moltissimo... :)
PS.i tempi di attesa sono stati quasi uguali per tutti??
Grazie mille
Dovresti essere a posto.ora se non sbaglio ti dovrebbe arrivare email di conferma(con numero)per quanto riguarda la garanzia supplementare.per la sd io lo registrato il 7 ottobre e chiamando il numero verde mi ha detto che si va ai primi di novembre.spedizione bartolini.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque per sicurezza puoi chiamare il numero verde come ho fatto io . armati di pazienza e metti il cell in vivavoce mi hanno risposto dopo 20 minuti(e mi è andata bene).il giorno prima ho desistito dopo 30 minuti col telefono di casa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ti ringrazio, :) si la mail di conferma della garanzia con il numero è arrivata quasi subito per entrambe,
Lunedì proverò anche io a mettermi in contatto con loro, e seguirò il tuo consiglio :)
Ragazzi anche io come molti ho fatto la richiesta della micro SD..ma voi avete mai messo il numero di richiesta nell'apposito spazio per vedere a che punto è?
Io quando lo inserisco non esce la pagina..a voi?
non ci dovrebbero essere problemi,anche a me quando mettevo il numero(dopo avere fatto tutti i passaggi arrivando anche emeail di conferma per la polizza aggiuntiva) mi usciva una pagina con scritto error,poi dopo ho chiamato il numero verde è mi hanno detto che era tutto ok.se hai fatto tutto e ti è arrivata anche l'email con numero per la polizza assicurativa dovresti essere a posto.per sicurezza se hai un po di pazienza chiama il numero verde(mettilo in vivavoce almeno hai le mani libere se no ti si blocca il braccio):)
Ciao a tutti, ho provato a chiamare oggi il numero verde, per due volte dopo quasi 1 ora e mezza, non ha risposto nessuno e staccavano la linea, la 3 volta, sono riuscito a mettermi in contatto con loro, e mi hanno detto, che tra oggi, e domani, provvedevano a spedirmi la card con corriere Bartolini...
Io l'iscrizione l'ho fatta sabato 19 ottobre e la mail di conferma con numero della polizza è arrivata dopo 25 minuti circa...,
Ho chiesto anche chiarimenti per il "tracking" inserendo il numero di richiesta , e mi hanno detto che dovrebbe funzionare una volta spedita la card, ma non sempre funziona
:)
buon per te,io come detto precedentemente me la dovrebbero spedire primi di novembre.(registrato il 6 ottobre)aspetto email del corriere.boooo.