Visualizzazione stampabile
-
IO vorrei registrarmi sul sito di samsung exclusive..il cel l'ho acquistato tramite le poste...ma non è intestato a me..se mi registro sul sito posso mettere i miei dati?
(io mi registro solo per farmi cambiare la batteria)...da samsung exclusive posso cambiare batteria, che viene il corriere a ritirarla? (problema gonfia)..fatemi sapere
-
forse ti conviene andare in un centro assistenza samsung(il piu vicino a te) per cambiare la batteria.semmai fagli una telefonata e gli esponi il problema che e ben risaputo.un qualcosa che l'hai comprato dalle poste ce l'hai(scontrino,fattura ecc ecc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaddo
forse ti conviene andare in un centro assistenza samsung(il piu vicino a te) per cambiare la batteria.semmai fagli una telefonata e gli esponi il problema che e ben risaputo.un qualcosa che l'hai comprato dalle poste ce l'hai(scontrino,fattura ecc ecc)
SiSi ho la fattura di acquisto...ho controllato qui: http://www.futureservice.samsung.it/ ho trovato un centro che è vicino al mio paese... ma non è gold...ma è Standard ....se vado li mi sostituiscono la batteria??
-
Non credo te la cambino subito se è standard.io ho sentito centro gold vicino casa mia e se ho capito bene la ordinano.devo andare a sentire domani o dopodomani . guardano imei dietro il telefono.per sicurezza fagli una telefonata.se hai la batteria gonfia penso che non ci siano problemi a cambiarla.bisogna vedere in quanto tempo.poi puo darsi che mi sbagli e l'hanno disponibile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
YenA52
Tranquillo, anche a me è arrivata la Sd da 64GB ad oltre un mese dalla prima richiesta.
Dove si trova il link x il tracking..? A quanto si può rivendere secondo voi questa Micro sd? Io la sto aspettando richiesta confermata il 10 di ottobre
-
si può tracciare la microsd?
-
Quote:
DenR90
Ciao a tutti, ho provato a chiamare oggi il numero verde, per due volte dopo quasi 1 ora e mezza, non ha risposto nessuno e staccavano la linea, la 3 volta, sono riuscito a mettermi in contatto con loro, e mi hanno detto, che tra oggi, e domani, provvedevano a spedirmi la card con corriere Bartolini...
Io l'iscrizione l'ho fatta sabato 19 ottobre e la mail di conferma con numero della polizza è arrivata dopo 25 minuti circa...,
Ho chiesto anche chiarimenti per il "tracking" inserendo il numero di richiesta , e mi hanno detto che dovrebbe funzionare una volta spedita la card, ma non sempre funziona
:)
Non sarai avvisato da nessuno .
Il corriere non ti porterà niente per almeno 20 giorni da oggi .
Metti l'anima in pace e aspetta minimo 20 giorni .
-
ciao a tutti ragazzi, non riesco a registrare il mio S4 al sito exclusive, devo provare a chiamare? mi da come errore seriale IMIEI non valido!
-
Quote:
Auron6
ciao a tutti ragazzi, non riesco a registrare il mio S4 al sito exclusive, devo provare a chiamare? mi da come errore seriale IMIEI non valido!
Forse sbagli e metti anche i numeri
dopo la / .
Devi mettere solo i numeri che finiscono prima della / .
Poi il tuo Galaxy S4 ' è italiano o europeo ? Per vedere se è italiano
prova a fare tramite tastiera questo codice : asterisco cancelletto 1234 cancelletto .
Ti escono 3 risultati ' quello per vedere se è italiano o europeo
è la voce CSC .
-
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto al mio indirizzò mail, la mail dal corriere BRT, con il tracking del plico...
Se tutto ok, dovrebbe giungermi domattina, appena arriva posto la foto :)
;)