Visualizzazione stampabile
-
Ciao allora il mio è europeo, imei è assegnato al mio s4 e ho provato già a non mettere i dati dopo lo / ma nulla!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DenR90
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto al mio indirizzò mail, la mail dal corriere BRT, con il tracking del plico...
Se tutto ok, dovrebbe giungermi domattina, appena arriva posto la foto :)
;)
Da quanto tempo aspettavi? :)
-
Quote:
Auron6
Ciao allora il mio è europeo, imei è assegnato al mio s4 e ho provato già a non mettere i dati dopo lo / ma nulla!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se è europeo non lo puoi registrare.
Infatti il mio Galaxy S4 ' l'ho comprato no brand Italia' per registrarlo su Samsung Exclusive.
Puoi sempre provare a chiamare
la Samsung e vedi che ti dicono .
-
Quote:
LPxITA
Da quanto tempo aspettavi? :)
rispondo io per lui,dal post si è registrato il 20 ottobre,chiamato il numero verde samsung gli hanno detto che gliela spedivano di li a poco(qualcuno non ci credeva,neanche io che mi sono registrato il 7 ottobre ed ancora niente):'(fortunato lui.
-
Quote:
gaddo
rispondo io per lui,dal post si è registrato il 20 ottobre,chiamato il numero verde samsung gli hanno detto che gliela spedivano di li a poco(qualcuno non ci credeva,neanche io che mi sono registrato il 7 ottobre ed ancora niente):'(fortunato lui.
Grazie per l'info :)
Io aspetto dal 06 ottobre... La speranza è l'ultima a morire :p
-
mi hanno confermato che mi hanno mandat la sd e l attivazione dell assicurazione..ma ancora oggi nn è arrivato nnt..
-
Quote:
LPxITA
Grazie per l'info :)
Io aspetto dal 06 ottobre... La speranza è l'ultima a morire :p
ti ringrazio dell'appoggio morale;),la speranza ce l'ho,quello che mi manca è la sd nel mio s4:'(
-
Salve,io il 1 ottobre ho registrato il mio s4 su samsung exclusive mi è arrivata la SD da 64 gb ma il kasko come lo posso verificare? grazie ^^
-
Dovresti avere un email della samsung con la conferma positiva dei dati che hai messo,che hanno accettato la tua richiesta ed insieme con il numero relativo alla kasko.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi ma per sapere a che punto è la spedizione della microsd tramite il numero della pratica si può fare qualcosa?